Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Segue la dichiarazione dello staff di www.pucciolab.org.

"Il sito www.pucciolab.org dopo ventiquattro ore di inattività si ripresenta sotto nuove spoglie; è stato infatti effettuato un riassetto totale della struttura:

Noi di pucciolab.org ci proponiamo, con la dovuta umiltà e voglia di crescere e darsi da fare, di creare una webzine che si prodighi per il diritto alla parola e per la diffusione del movimento Open Source in Italia.

La nostra inizativa si base sul libero scambio delle idee e sulla libera circolazione del sapere, vorremmo quindi col nostro progetto essere un punto d'incontro per tutti coloro che condividono tali concetti.

Presenteremo articoli riguardanti il mondo Open Source, che spazino in ogni campo: dall' OsDev ai tutorial, dalla programmazione al networking e alla sicurezza informatica. Tutto dipenderà dalla fantasia e dalle conoscenze dei collaboratori e degli utenti che vorranno inviarci i loro elaborati. Attualmente nel sito ? presente la sezione articoli con i primi scritti; è in costruzione la sezione eventi/progetti, sono attivi il forum e la java chat; inoltre ci sono cinque mailing list a tema riguardanti sicurezza, osdev, linux, networking e sviluppo.

Commenti, consigli e critiche sono bene accetti: saranno gli stessi lettori ad indicarci il cammino da seguire; noi invece metteremo a disposizione le nostre conoscenze, la nostra caparbietà e il nostro entusiasmo, in modo da crescere tutti insieme in questa nuova appassionante avventura.

Invitiamo quindi, ogni utente, a partecipare, a inviare articoli e a proporre nuove idee e progetti; sarà così possibile migliorarsi e riuscire a soddisfare i lettori: pucciolab.org ? una risorsa di tutti per tutti. "

Lo staff di pucciolab.org