Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Siemens presenta il nuovo cellulare con tastiera scorrevole SL75: stile ed eleganza si combinano alle funzionalità più avanzate. Piccolo (solo 92x48x23 mm) e dalle forme arrotondate, il nuovo cellulare slider si fa notare per l’effetto lucido e i dettagli cromati, ma anche per la comodità d’uso e la maneggevolezza, cui contribuisce l’innovativo meccanismo di apertura ProSLIDE.

Il design ricercato, la cura dei particolari e i materiali di qualità si uniscono alle numerose funzionalità multimediali. Dotato di display TFT a 262K colori e di fotocamera da 1,3 megapixel con LED photolight integrato e zoom digitale 5x, SL75 consente anche lo streaming di video da Internet e la registrazione di brevi filmati.

Oltre all’efficiente e completo organizer, SL75 è dotato di una rinnovata rubrica che permette di visualizzare contemporaneamente tutti i contatti registrati sia sulla SIM card che sul telefono.

Per i momenti di relax e di svago SL75 offre anche la possibilità di ascoltare e memorizzare nei 52 MB di memoria interna dell’ottima musica grazie al lettore MP3 integrato, compatibile anche con i formati compressi AAC e AAC++.

Numerosi accessori possono essere collegati in modalità wireless al nuovo triband via Bluetooth, come il vivavoce per auto HKV-700 e l’auricolare HHB-700 il cui design si abbina perfettamente al cellulare.

Inoltre, grazie agli altoparlanti del Mobile Music Set IMS-700, SL75 può trasformarsi in un eccellente sistema stereofonico da condividere con gli amici.

SL75 sarà disponibile dal mese di ottobre nelle tonalità Onyx Black e Pure Silver, mentre da dicembre sarà in vendita una variante invernale nel colore Polar White.