Periferiche di Rete

Sitecom WLM-3600: modem router Wi-Fi a circa 70 euro

Sitecom ha presentato un nuovo modem router della linea X-series 3.0, chiamato WLM-3600 X3 N300 (802.11/b/g/n). Questa soluzione IPV 6 Ready, dotata di funzionalità Guest Network per la creazione di una rete wireless virtuale per i propri ospiti, ha due antenne interne (velocità di trasferimento massima di 300 Mbps), 4 porte Fast Ethernet (100 Mbps) e una porta USB 2.0 con la quale condividere in rete hard disk, stampanti o webcam.

Il WLM-3600 è anche equipaggiato con Sitecom Cloud Security, funzionalità di sicurezza on line di Sitecom disponibile su tutta la nuova gamma di router e modem router X-series 3.0. Grazie al Cloud Security, tutti i dispositivi in rete (tablet, smartphone, consolle di gioco) saranno protetti in tempo reale contro virus e phishing.

Il modem router è provvisto della funzione di aggiornamento automatico del prodotto in presenza di nuovi firmware. L'utente riceverà una notifica sul proprio browser e con un semplice click potrà scaricare l'update. Non manca il DLNA media server integrato per lo streaming di musica e film.

Tutti i modem router wireless Sitecom sono completamente protetti grazie alla tecnologia WPA2 e hanno un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare una connessione wireless sicura con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software. Il WLM-3600 Wi-Fi Modem Router 300N X3 è già disponibile sul mercato con una garanzia Sitecom di 10 anni a circa 70 euro. Maggiori informazioni tecniche sul sito ufficiale.