Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

SonicWALL, fornitore di soluzioni di sicurezza, produttività e mobilità, ha annunciato oggi la spedizione del 500.000° dispositivo di sicurezza per Internet ai distributori e ai partner di canale.

"Grazie all'incessante impegno dei dipendenti, alla determinazione dei partner di canale e alla fedeltà dei clienti, SonicWALL ha superato il traguardo del 500.000° dispositivo, ribadendo la propria leadership nel mercato", ha commentato Matt Medeiros, CEO di SonicWALL. "La nostra strategia basata su soluzioni di sicurezza, mobilità e produttività innovative che offrono a clienti e partner il massimo valore nella rispettiva classe di prodotti, ci permetterà di centrare in tempi brevissimi l'obiettivo del milione di unità".

Il 500.000° dispositivo SonicWALL, un TZ 170, è stato installato la scorsa settimana da Cybercity A/S, provider di servizi Internet e di sicurezza gestiti, sulla rete SDL ad accesso remoto di una società farmaceutica internazionale con sede in Danimarca. Cybercity A/S utilizza attualmente migliaia di dispositivi SonicWALL sulla propria rete DSL, e per la loro gestione ha scelto il premiato sistema Global Management System (GMS) di SonicWALL.

Il TZ 170 è stato spedito dallo stabilimento SonicWALL di Fremont, California, a Tempest A/S, VAD danese e partner chiave SonicWALL in quell'area geografica.