Computer Portatili

Sony Vaio Fit 11A: il trasformista che si usa con la penna

Sony aggiorna la gamma dei tablet ibridi con il Vaio Fit 11A Flip, un modello con schermo più piccolo rispetto a quelli già esistenti (di cui noi abbiamo provato la versione da 14 pollici), che beneficia di una maggiore trasportabilità e di un prezzo più contenuto. Pesa 1,2 chilogrammi, negli Stati Uniti avrà prezzi a partire da 799 dollari e la configurazione sembra interessante per chi cerca un prodotto potente.

Sony  Vaio Fit 11A Flip

Lo schermo da 11 pollici visualizza la risoluzione di 1920 x 1080 pixel e beneficia della tecnologia proprietaria Triluminos già nota sulle TV Bravia. La configurazione prevede processori dall'Atom Bay Trail ai Core i7 e comprende la penna N-trig digitizer e una fotocamera da 8 megapixel con Exmor Imaging Technology.

Sony  Vaio Fit 11A Flip

I materiali costruttivi sono identici a quelli del resto della gamma, così come la tastiera retroilluminata e il meccanismo di rotazione del display per trasformare il notebook in tablet e vice versa. La disponibilità è attesa per febbraio: speriamo che il prezzo in Italia sia allineato con quello statunitense.