Techly Professional presenta i nuovi armadietti rack IP 65

Le condizioni ambientali dannose come nebbie saline, ambienti estremamente polverosi o a rischio di getti d'acqua, inducono l'utilizzo di armadi rack compatti che garantiscono la protezione totale a tutti i dispositivi contenuti.

Avatar di Techly.com

a cura di Techly.com

Techly Professional, partner affidabile e sicuro per tutti i professionisti del settore ICT, propone la nuova gamma di armadi Rack 19" a muro 100% made in Italy, creati appositamente per far fronte alle condizioni più difficili come nebbie saline e ambienti molto polverosi.

2

Progettati in virtù delle soluzioni più innovative e dei sistemi tecnologici più all'avanguardia si adattano perfettamente a quelle installazioni in condizioni estreme, quali officine, fabbriche e stabilimenti dove è necessario il contenimento del sistema di cablaggio all'interno di un rack compatto.

La struttura Rack di questa nuova gamma, è studiata e realizzata mantenendo un design essenziale e semplice assicurando la praticità e la facilità nell'installazione a muro, non solo per installazioni rack 19", ma anche per scopi elettrici.

Caratterizzati da una forte solidità, assicurano un elevato grado di protezione IP 65 conforme alle più importanti normative vigenti in materia. La massiccia porta singola anteriore (disponibile nella versione interamente in lamiera o a vetro temprato), è dotata del sistema di chiusura con chiave a doppia aletta, mentre i resistenti pannelli laterali, il tetto e la base sono fissi per garantire totale integrità ai dispositivi installati.

Inoltre, il fondo è predisposto per l'ingresso dei cavi con una piastra protetta da guarnizione così, anche i punti più sensibili all'ingresso di polveri e getti di liquidi sono studiati per non permettere a questi agenti di infiltrarsi.

Nella solida struttura fissa con profili sendzimir (zincati a caldo) fissati sulla porta Rack, e la guarnizione che protegge la base per l'ingresso cavi, è possibile salvaguardare tutte le apparecchiature installate internamente in ogni ambiente particolarmente polveroso e sporco come ad esempio: fabbriche, laboratori e grandi officine.

In queste specifiche tipologie di ambiente, i comuni armadi rack non potrebbero custodire e salvaguardare i vari dispositivi contenuti con la dovuta sicurezza, agenti dannosi solidi e liquidi potrebbero provocare surriscaldamenti, corrosioni o cortocircuiti alle apparecchiature contenute.

Senza titolo 1

A forza della grande versatilità che li contraddistingue, in tutti i modelli della gamma realizzata da Techly Professional, è possibile installare guide DIN su appositi pannelli frontali consentendo il montaggio di interruttori modulari trasformandosi dunque in un quadro di distribuzione.

Notevolmente utili anche gli accessori della gamma, ad esempio per fissare gli armadi rack ad un palo, o i montanti 19'' anteriori. Spediti già assemblati, sono stati creati e testati affinché possano resistere a potenti urti meccanici di varia natura, corrispondendo il massimo grado di resistenza agli urti IK10. La nuova linea di armadi rack 19" a muro è in grado di soddisfare tutte le esigenze di installazione.

Viene proposta in due diverse misure e varianti: mantenendo fissa la profondità di 200 mm e la larghezza di 600 mm, si può scegliere l'altezza di 600 mm o di 800 mm sia con la porta anteriore in vetro temperato oppure cieca. Per far fronte ad ogni necessità, sono disponibili anche in due versioni: da 13 U oppure da 17 U.


senza titolo 1 30303bd67c5cc08ebba2bda5731ff5fc4TECHly con MANHATTAN e INTELLINET NetworkSolutions è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone. www.techly.com