Monitor

Techly, supporti da parete per monitor e TV di tutte le dimensioni

Techly vuole aiutarvi ad ordinare non solo le vostre scrivanie ma anche l’area dedicata al più importante prodotto di intrattenimento presente in salotto. I supporti da parete per monitor e TV di Techly sono adatti ad ogni tipo di esigenza e vi permetteranno di liberare sui mobili il prezioso spazio solitamente occupato dagli ingombranti stand dei televisori, con soluzioni versatili, comode e dal prezzo incredibile!

Techly

Partendo dal prodotto più piccino della raccolta di supporti a singolo braccio, la staffa a parete ICA-PLB 400STY è in grado di reggere monitor dalla diagonale che varia tra 13″-42″ e dal peso massimo di 20kg. L’attacco di tipo VESA è regolabile da 75x75mm fino a 200x200mm, garantendone la compatibilità con moltissimi modelli diversi di monitor e televisori. Il braccio è estensibile fino a 190mm e permette l’inclinazione del display da +5° a -12° sull’asse orizzontale, mentre può ruotare liberamente di 180° sull’asse verticale.

Techly ICA-PLB 400STY

Se necessitate di più libertà di movimento per il vostro schermo, il supporto da parete ICA-PLB 400DTY mantiene inalterate le ottime caratteristiche del modello precedente, tuttavia sostituisce il braccio con una versione a 3 snodi la quale permette un’estensione che varia da 60 a 273 mm. Entrambi i modelli vengono forniti con dei fermacavi che permettono un cable management pulito ed ordinato.

Techly ICA-PLB 400DTY

La vostra TV ha una diagonale maggiore di 42″? ICA-PLB 136E è il prodotto che fa al caso vostro! In grado di reggere un peso massimo di 30kg, la staffa da parete in questione può ospitare monitor e televisori dalla diagonale compresa tra 32″ e 55″. Il supporto VESA regolabile tra 100x100mm e 400x400mm ne garantisce la compatibilità con la stragrande maggioranza di dispositivi attualmente in commercio.

Collegato a questo supporto, il televisore potrà inclinarsi da +3° a -10° e ruotare orizzontalmente di 180°. La staffa con braccio a tre snodi permette di tenere il televisore ad una distanza massima di 422mm dal muro, con un minimo di 62mm.

Techly ICA-PLB 136E

Potete trovare questi tre prodotti a prezzi inferiori ai 25 euro nella pagina dedicata nell’e-commerce di Techly.

TV curva o di grandi dimensioni? I prodotti Techly a doppio braccio fanno decisamente al caso vostro! Ad esempio, ICA-PLB 344STY vi permetterà di appendere al muro schermi con diagonali che vanno dai 32″ ai 55″, a patto che il peso massimo sia inferiore ai 40kg. Con una distanza dal muro regolabile tra 53mm e 464mm, una libertà di inclinazione che varia tra +5°/-15° e la possibilità di ruotare la direzione della TV con un angolo che va da -60° a +60°, è in grado di regolarsi (letteralmente) in base alle vostre esigenze.

Techly ICA-PLB 344STY

Lo pensiamo in molti: più grande è la TV, migliore è l’intrattenimento. Perché fermarsi ai 55″? Techly ha pensato anche a chi ha una TV dalle dimensioni estremamente generose. ICA-PLB 344LTY è in grado di reggere fino a 40kg di peso. Tuttavia, grazie anche all’attacco VESA dalle dimensioni massime di 600x400mm, può ospitare prodotti dalla diagonale che varia tra 37″ e 70″. Condivide il resto delle ottime caratteristiche con il modello precedente, permettendovi di orientare liberamente lo schermo che verrà installato sul supporto come meglio preferite.

Techly ICA-PLB 344LTY

Per chi desidera solo il meglio, Techly ha pensato a due prodotti davvero estremi ed in grado di reggere dispositivi dal peso importante.

ICA-PLB 3646 regge fino a 50kg di peso, con un attacco VESA regolabile fino alla misura 400x400mm ed una compatibilità garantita per diagonali comprese tra 32″ e 55″. La particolarità di questo supporto a doppio braccio è quella di poter livellare la rotazione del display da -3° a +3°. Ovviamente non mancano le regolazioni da +10° a -20° di inclinazione e da -60° a + 60° in rotazione sull’asse verticale e l’estensione del doppio braccio fino a 510mm.

Techly ICA-PLB 3646

Ai pesi massimi ci pensa ICA-PLB 180L: con la sua capacità di carico che raggiunge gli 80kg e l’attacco VESA regolabile fino a 900x600mm, questa staffa a doppio braccio è pronta a resistere anche al peso delle TV più datate e dalle dimensioni più generose. È in grado di ospitare TV dalla diagonale massima di 100″ e permette di livellare la TV da -4° a +4° anche dopo l’installazione. Il braccio che regge il televisore a 125mm di distanza minima dal muro è estensibile fino a 535mm e permette tutte le regolazioni possibili anche come il prodotto precedente!

Techly  ICA-PLB 180L

Techly ha raccolto questi supporti da parete in una pagina dedicata, in modo da permettervi di confrontarli e scegliere il più adatto a voi!