image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Microsoft è riuscita a peggiorare il Menu Start di Windows, di nuovo Microsoft è riuscita a peggiorare il Menu Start di Windows,...
Immagine di L'alternativa a DLSS e FSR migliora ancora: perché non la state usando? L'alternativa a DLSS e FSR migliora ancora: perché non la s...

Terratec Phase X24 FW: audio professionale

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Pubblicato il 05/07/2005 alle 07:42 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:05

TerraTec Producer presenta una nuova scheda audio professionale PHASE X24 FW. Questo dispositivo, dotato di un gran numero di possibilità di connessione e di una sofisticata tecnologia FireWire, è contenuto in uno chassis di alluminio ed è costruito per soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Dotato di due ingressi analogici bilanciati (line, hi-Z o ingresso microfono con phantom 48V), quattro uscite, I/O digitale, I/O MIDI, jack insert e manopole per il controllo del guadagn, PHASE X24 FW è l’ interfaccia completa per lo studio di veri intenditori. I due ingressi combo “ Neutrik “ sul pannello frontale accettano sia gli spinotti jack da 6,3 mm (1/4") degli strumenti musicali come chitarre e bassi elettrici, che i connettori XLR dei microfoni. I livelli di questi ingressi sono dotati di LED di stato e di clip, e sono regolabili individualmente tramite due manopole per il controllo del guadagno. A ogni canale può essere assegnata separatamente una tensione phantom (escludibile) di 48 volt.

I segnali limpidi e cristallini della PHASE X24 FW sono inviati facilmente e senza perdita di qualità alle unità esterne attraverso le quattro uscite “line out” (due uscite principali e due per monitoraggio).

La Phase X24 dispone di un’unità di elaborazione a 24 bit / 192 kHz e di un eccezionale rapporto segnale/rumore di 111 dB che consentono di ottenere l’alta fedeltà che gli utenti si aspettano da TerraTec. Inoltre, due connettori sul pannello frontale consentono di collegare generatori di effetti esterni.

La dotazione delle opzioni di connessioni è completata da un’uscita per cuffie con livello regolabile, da un’ interfaccia digitale ottica per i formati S/PDIF, AC3 e DTS, e da un I/O MIDI. Grazie al collegamento FireWire con i computer, tutti i dati sono inviati a destinazione velocemente e senza latenza. Sono inclusi tutti i cavi e gli adattatori necessari per collegare il dispositivo. Il sistema audio TerraTec Producer è dotato anche di una pratica borsa per il trasporto che permette agli utenti di utilizzare ovunque le avanzate funzioni di PHASE.

Inoltre la PHASE X24 FW ha una ricca dotazione software, Steinberg Cubase LE per PC &Mac, Steinberg Wavelab Lite 2.5 per PC, Native Instruments Traktor DJ per PC.

PHASE X24 FW sarà disponibile da Settembre con un prezzo di vendita al dettaglio di 359,00 euro.

Principali caratteristiche:

• Sistema audio FireWire

• 2 ingressi microfono/strumenti (combo jack/XLR)

• Design analogico sviluppato in collaborazione con SPL

• Phantom power 48V assegnabile individualmente

• 2 manopole per il controllo del guadagno

• 2 ingressi analogici (jack 6,3 mm (1/4") bilanciati)

• 2 insert (jack stereo 6,3 mm (1/4"))

• 4 uscite analogiche (jack 6,3 mm (1/4") bilanciati)

• 1 I/O digitale ottico

• 1 I/O MIDI

• Mixer hardware digitale

• Elaborazione del segnale analogico 24 bit / 192 kHz

• Elaborazione del segnale digitale 24 bit / 192 kHz

• Rapporto segnale-rumore 109 dB, ingressi analogici (A-weighted)

• Rapporto segnale-rumore 111 dB, uscite analogiche (A-weighted)

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
  • #4
    Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
  • #5
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Alla gente non interessano più i motori, secondo Ford
Articolo 1 di 5
L'alternativa a DLSS e FSR migliora ancora: perché non la state usando?
Il nuovo Lossless Scaling riduce il carico sulla GPU del 50% e migliora ancora la qualità dell'immagine grazie a miglioramenti all'architettura.
Immagine di L'alternativa a DLSS e FSR migliora ancora: perché non la state usando?
13
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Microsoft è riuscita a peggiorare il Menu Start di Windows, di nuovo
Il menu Start di Windows 11 introduce la nuova visualizzazione Categoria che raggruppa le app, ma non permette di creare categorie personalizzate.
Immagine di Microsoft è riuscita a peggiorare il Menu Start di Windows, di nuovo
11
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Microsoft eliminerà tutte le tue password tra 6 settimane, ecco cosa fare
La fine delle password è vicina: agisci ora prima che sia troppo tardi per adattarti al cambiamento della sicurezza digitale del futuro.
Immagine di Microsoft eliminerà tutte le tue password tra 6 settimane, ecco cosa fare
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Intel ha un piano per battere AMD: una CPU con 52 core
Intel prepara la nuova architettura Nova Lake per sfidare i processori Zen 6 di AMD nella prossima battaglia tecnologica tra i giganti dei chip.
Immagine di Intel ha un piano per battere AMD: una CPU con 52 core
6
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
AliExpress: le migliori offerte su hardware PC e gaming con spedizione dall'Europa
Approfittate dei super sconti estivi AliExpress: tecnologia di ultima generazione, prezzi ridotti e spedizione veloce direttamente dall’Europa.
Immagine di AliExpress: le migliori offerte su hardware PC e gaming con spedizione dall'Europa
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.