Thermaltake ha portato al Computex 2009 il Level 10, un case particolare di cui abbiamo parlato poco tempo fa, nato per festeggiare il decimo anniversario dell'azienda. Thermaltake ha realizzato questa soluzione originale lavorando con i progettisti BMW e AMD per la realizzazione del design.


"Quest'anno è il decimo anniversario dell'azienda e il Level 10 è il nostro modo per entrare nei prossimi 10 anni. Nella Level 10 Extreme Gaming Station non vediamo solo lo sforzo creativo di tre aziende, ma anche l'integrazione di architetture dell'industria dell'automobile e molti elementi mai usati nei case per PC finora", ha affermato Kenny Lin, CEO di Thermaltake.


"Il Level 10 abbandona il concetto classico di case, dove tutti i componenti sono inseriti in un unico spazio, creando, di fatto, quattro scompartimenti: uno per l'alimentatore, uno per i drive ottici, uno per gli hard disk, e uno per CPU, motherboard e schede di espansione", ha affermato il nostro inviato Andrea Ferrario, in diretta dal Computex.