Case e PC Completi

Thermaltake View 32 TG con vetro temperato e RGB

Il View 32 TG RGB Edition è un nuovo case di Thermaltake con pannelli in vetro temperato da 4 millimetri sulla parte anteriore, sinistra, destra e superiore.

Supporta schede madre mini-ITX, micro ATX e ATX e sono presenti di serie tre ventole da 120 mm della serie Riing RGB LED (una nella parte posteriore, due nella parte anteriore).

TT View 32 TG RGB 1
Clicca per ingrandire

Si possono installare un massimo di sei ventole da 120 mm (due nella parte superiore, tre in quella frontale, una posteriormente) e tre diversi radiatori per il raffreddamento a liquido (fino a 360 mm nella parte frontale, 240 mm in quella superiore e 120 mm sul retro).

TT View 32 TG RGB Cover
Clicca per ingrandire

Per quanto riguarda l'archiviazione abbiamo due slot da 2,5 pollici visibili dal pannello laterale. Nella parte destra troviamo un ulteriore supporto da 2,5 pollici e due da 3,5 pollici, insieme a un controller per l'illuminazione RGB integrato che supporta un massimo di otto ventole Thermaltake Riing RGB. Il case offre, come molti altri nella categoria, sette slot d'espansione.

TT View 32 TG RGB 3
Clicca per ingrandire

Il pannello frontale integra due porte USB 3.0 e due USB 2.0, insieme ai classici jack per microfono e cuffie, un pulsante per l'accensione e il reset, e uno switch RGB per controllare l'illuminazione con cinque modalità preimpostate, incluse una modalità ciclica e con colori statici (rosso, blu, bianco e verde).

TT View 32 TG RGB 2
Clicca per ingrandire

È già disponibile sul mercato statunitense a un prezzo di circa 140 dollari, mentre non si hanno ancora informazioni in merito per l'Italia.


Tom's Consiglia

Indeciso su quale case sia meglio per le tue esigenze? Leggi la nostra guida all'acquisto per non sbagliare.