Periferiche di Rete

TP-LINK WA750RE estende il wireless in tutta la casa

TP-LINK Range Extender WA750RE è un dispositivo per la casa e l'ufficio che risolve uno dei più fastidiosi problemi del wireless: la copertura. In pratica estende il segnale wireless del proprio router per creare una rete efficace e più grande negli spazi al chiuso o all'aperto. È utile per evitare zone d'ombra o superare ostacoli architettonici.

TP-LINK WA750RE

Questo accessorio attraverso il collegamento ad una presa di corrente, di fatto si inserisce all'interno della rete wireless. Non manca poi di una comoda porta LAN (Ethernet), per fornire connettività anche a quei dispositivi sprovvisti del supporto Wi-Fi.

Grazie alla funzionalità WPS permette di associare il dispositivo con la semplice pressione di un tasto. Inoltre l'indicatore presente sul lato frontale, mostra il livello del segnale proveniente dal modem/router sorgente, consentendo di determinare facilmente il miglior posizionamento del prodotto.

TP-LINK WA750RE

"Grazie alla gestione profili, il TL-WA750RE è in grado di ricordare le reti wireless a cui è stato precedentemente associato", prosegue il comunicato.

TP-LINK TL-WA750RE è fornito di garanzia di 3 anni e costa 24,90 euro.