Trust GXT 33 Laser Gaming Mouse per Call of Duty

Trust amplia la famiglia mouse con il GXT 33 Laser Gaming. Un modello con spie LED multicolori e una forma ergonomica con inserti in gomma. Non manca all’alloggiamento per 7 pesi di metallo per ottenere il bilanciamento ideale.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Trust rilancia con il nuovo GXT 33 Laser Gaming Mouse, una periferica espressamente sviluppata per i giocatori più esigenti che comunque badano al portafoglio. Il GXT 33 è un mouse dal design accattivante con spie LED multicolori e una forma ergonomica con inserti in gomma che offre una presa robusta e comoda. Non meno importante il fatto che sia completamente personalizzabile in base alle preferenze personali. 

GXT 33 - Clicca per ingrandire

Grazie all'alloggiamento per 7 pesi di metallo, si può ad esempio decidere il bilanciamento ideale, mentre il sensore laser dovrebbe consentire di avere il massimo controllo anche in caso di movimenti molto rapidi. Insomma per chi gioca seriamente a Call of Duty o Battlefield potrebbe profilarsi come soluzione ideale.

Tramite il software in dotazione si possono programmare in tutta semplicità i 7 tasti in modo da ottenere le migliori prestazioni in ogni tipo di gioco. Nella memoria interna, inoltre, si possono salvare i profili personali di gioco personalizzati, mentre durante le partite sarà possibile modificare la risoluzione (da 450 a 3.600 dpi).

Il Trust GXT 33 Laser Gaming Mouse sarà disponibile a breve a un prezzo di listino (consigliato) di 39,99 euro. Questo vuol dire che tramite i vari negozi online, e i classici diffusi sconti, potrebbe raggiungere una cifra piuttosto competitiva.