TTGI - TT-561

Per la nostra recensione estiva, abbiamo ricevuto 16 nuovi case. Sono state introdotte molte innovazioni ed è ovvio che le aziende che ci hanno inviato i loro case, sono state molto impegnate nello sviluppo di un prodotto che possa catturare l'attenzione dell'acquirente. Alla fine abbiamo scelto due vincitori per il "THG Editors Choice Award".

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

TTGI - TT-561

TTGI - TT-561

ILl TT-561 di TTGI/Superflower.

Dopo aver estratto dalla confezione il TT-651 ci siamo trovati davanti un case che avevamo già visto sotto un altro nome / marca. Questo perché, come abbiamo già spiegato, TTGI è la fornitrice di case per molte altre aziende. E' molto interessante notare come i case di TTGI/Superflower sono per certi versi migliori di quelli che producono per le altre aziende.

Numero di alloggiamenti interni da 3-1/2 " 3
Numero di alloggiamenti esterni da 3-1/2" 3
Numero di alloggiamenti esterni da 5-1/4" 5
Numero di ventole supportate 5 - 80 mm - 2 anteriori, 2 posteriori, 1 superiore - le 2 ventole posteriori da 80-mm possono essere sostituite con una ventola singola da 120mm
Materiale di costruzione 0.7-mm Acciaio
Alimentatore incluso No
Caratteristiche speciali Porte USB/ audio/ 1394 frontali, verniciatura del case effettuata con un particolare processo di lucidatura, pannello anteriore in materiale acrilico fluorescente
Dimensioni (HDW) 483 x 480 x 203 mm

(19" x 18.9" x 8")

Campione fornito da www.ttgiusa.com
Costo stimato $45 US
Valutazione del potenziale di raffreddamento 9
Valutazione della qualità costruttiva 8
Valutazione generale Case 8

L'interno del TT-651 sembra una versione leggermente meno curata del TT-301. La struttura e la disposizione dei componenti è molto simile, ma non è fatta con alluminio lucidato come nel caso del TT-301. Questo non è per noi una sorpresa dato che il materiale utilizzato è l'acciaio anzichè l'alluminio. Ancora una volta, il TT-651 offre un pannello non finestrato, anche se crediamo che sia disponibile come optional. Il case è equipaggiato di serie con una ventola da 80mm, posta sul pannello laterale, e ha la predisposizione per altre 4 ventole, 2 anteriori e 2 posteriori, che però non sono fornite.