Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

IBM propone il nuovo monitor a schermo piatto IBM ThinkVision L170m.

Il modello L170m è il primo monitor LCD di IBM dotato di altoparlanti da 2 watt integrati in un design dal profilo ultrapiatto che riduce drasticamente gli ingombri sulla scrivania liberando spazio prezioso. Il monitor L170m incorpora un tasto di accensione separato per gli altoparlanti, controllo del volume, due prese per cuffie per l'ascolto individuale, e posizionamento angolato degli altoparlanti per dirigere il suono nella direzione dell'utente.

Il nuovo monitor supporta una risoluzione ottimale di 1.280 x 1.024 punti ed è dotato delle esclusive funzionalità ThinkVantage Design quali il display on-screen per la regolazione dello schermo e l'accesso alle funzioni di configurazione maggiormente utilizzate. Il piedistallo che caratterizza questo monitor permette l'inclinazione più ampia del settore - 4 gradi in avanti e 40 gradi all'indietro - consentendone il posizionamento ergonomico ottimale.

Il monitor IBM ThinkVision L170m sarà disponibile dal mese di agosto; il prezzo sarà comunicato al momento della disponibilità.