uTorrent Control, i file BitTorrent si gestiscono da browser

BitTorrent ha reso disponibile l'add-on uTorrent Control per i browser Firefox, Chome e Internet Explorer. Potrete controllare e amministrare i vostri file torrent direttamente dal browser, tramite una toolbar.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

uTorrent Control è l'add-on ufficiale per Firefox, Chome e Internet Explorer del noto client BitTorrent che permette agli utenti di gestire i loro download direttamente dal browser.

"Proprio come il vostro client desktop, uTorrent Control facilita l'avvio, lo stop e la pausa di download di file torrent, aggiungere o rimuovere download, controllare lo stato dei download, avviare uTorrent Remote e molto altro ancora - tutto direttamente dal browser ", ha dichiarato BitTorrent Inc.

uTorrent Control - clicca per ingrandire

"uTorrent Control include anche una funzione di ricerca sponsorizzata dai nostri partner. È un modo per cercare facilmente sul Web direttamente dal vostro browser, oltre che a contribuire al sostentamento dell'innovazione del prodotto. Come sempre, apprezziamo sinceramente il sostegno della nostra comunità".

uTorrent Control funziona con le versioni di Internet Explorer 8/9, Firefox 3 e successive e Google Chrome. L'add-on richiede uTorrent 3.0 o superiore. Chi non amasse questa soluzione ufficiale, può dare uno sguardo alle proposte amatoriali disponibili per Firefox e Chrome.