Storage

Verbatim lancia i DVD+R DL 8x Lightscribe

Verbatim è la prima azienda a lanciare sul mercato i DVD+R DL 8x compatibili con la tecnologia LightScribe. Alla velocità di 8x, la più alta consentita per i DVD DL, un intero disco da 8,5GB può essere masterizzato in 15 minuti o meno. I dischi LightScribe 8x DVD+R DL di Verbatim saranno disponibili nei negozi a partire da novembre.

Quando combinati, gli stessi drive che masterizzano i dati nel disco, possono essere utilizzati per realizzare stampe monocolore in qualità silkscreen direttamente nel lato stampabile del supporto. I dischi sono realizzati con tecnologia LightScribe Media Version 1.2 nella superficie stampabile per consentire un migliore contrasto per foto, grafica, immagini e testo.

I DVD di Verbatim saranno venduti in confezioni da 5 DVD jewelcase. Saranno disponibili in Europa a partire da novembre nei principali rivenditori al costo di 5,90 euro.

Verbatim offre inoltre una vasta gamma di prodotti di qualità LightScribe CD e DVD-R/+R, tra cui CD-R 80MIN/700MB 52X LightScribe, DVD-R 4.7GB 16X LightScribe, DVD+R 4.7GB 16X LightScribe, DVD-R colorati LightScribe 16x e DVD+R colorati rosso, arancione, giallo, blu e verde.