Software

Windows 10 e Office 2019 da 5,75€

Proseguono gli sconti sulle licenze di Windows, Office e di altri utili strumenti per Windows. Per chi si trova ancora a dover lavorare da casa, Keysoff offre sconti straordinari per il mese di giugno. Un esempio? La licenza di Windows 10 è disponibile a partire da soli 5,75 euro!

Tra le offerte più interessanti, naturalmente, svettano quelle dedicate al sistema operativo di Microsoft. Per acquistare Windows 10 si parte da soli 5,75 euro al pezzo, su un acquisto di due licenze, per un totale di 11,51 euro. Se, invece, avete bisogno di una singola licenza, allora il costo per Windows 10 Pro si assesta sui 7,51 euro. Inoltre, non mancano offerte interessanti anche per il pacchetto Office, che offre tutti i più comuni strumenti per lavorare da casa. Di seguito troverete tutti i link per l’acquisto:

Per chi, invece, fosse interessato ad altre versioni di Windows, è disponibile il coupon sconto SOLE40, che permette di acquistare i seguenti software ad un prezzo davvero conveniente, con il 40% di sconto:

Altro codice interessante, con sconto del 55%, è quello che riguarda i bundle, per chi volesse acquistare licenze Windows e Office insieme. Non sarà certamente infrequente la necessità di acquistarle entrambe; basti pensare che ogni nuovo PC avrà certamente bisogno di questi due software.

Potete ottenere il bundle Office più Windows con uno sconto del 55%, semplicemente inserendo il codice SOLE55 e cliccando sui seguenti link:

Altri codici sconto sono disponibili per ulteriori applicativi, per immagini o per la pulizia del PC:

Tutti gli sconti proposti in questo articolo sono soggetti a limiti di tempo e di disponibilità. Acquistare è semplice, essendo possibile anche procedere al pagamento come ospite, senza necessità di registrazione.

Per visionare tutte le offerte di Keysoff, vi basterà visitare la pagina dedicata.

Informazioni su Keysoff

Keysoff è il marketplace specializzato in vendita online di chiavi di licenza software. Fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutta la gamma di chiavi software disponibili.

Per contattare il sito, è sufficiente inviare un’e-mail a service@keysoff.com e il team di assistenza clienti si prenderà cura della vostra richiesta il prima possibile.