Software

Windows 10 gratis con questa promo che farà felice anche il vostro hardware

Il 2021 è ormai tra noi e per qualcuno questo significa acquistare un nuovo computer o dare nuova vita a un vecchio dispositivo, tramite alcuni aggiornamenti, in modo da mantenerlo “giovane” e attuale. L’aggiornamento più importante dal punto di vista software è ovviamente legato al sistema operativo, se si considera che sono ancora molte le persone che utilizzano Windows 7, per il quale è terminato il supporto ufficiale, o Windows 8.

Quale momento migliore, dunque, per regalarsi una nuova licenza se non questo? E il termine “regalarsi” non è utilizzato impropriamente visto che grazie alla nuova promozione di GoDeal24.com potrete ottenere una chiave di attivazione di Windows 10 in regalo, acquistandone una di Microsoft Office.

Dovrete semplicemente scegliere la versione di Office che maggiormente fa al caso vostro tra Office 2016, 2019 o 365, tutte in versione Pro, e scegliere se ricevere in omaggio la chiave di attivazione di Windows 10 Professional oppure Home Edition. Il tutto a prezzi decisamente competitivi:

Se invece state cercando altre promozioni, e vi serve solamente la licenza di Windows 10, potete utilizzare il coupon BFLE50 per ottenere il 50% di sconto sulle seguenti chiavi di attivazione:

Non mancano le occasioni per risparmiare anche con altre versioni di Office, come quelle per macOS, o con applicazioni particolari di Office, come Visio o Project. In questo caso con il coupon BFLE55 potrete avere uno sconto del 55% rispetto al prezzo di listino.

Altre offerte e numerose licenze sono disponibili visitando questo link. Ricordiamo che acquistando i prodotti da GoDeal24.com riceverete solamente la chiave di attivazione, da inserire nel corso dell’apposita procedura. Niente manuali, confezioni di vendita o supporti di installazione, ma potrete scaricare la versione più recente di qualsiasi software Microsoft dal sito ufficiale.