Software

Windows 11 sarà gratis: bastano solo 6€ per prepararsi con Windows 10

GoDeal24 prosegue gli sconti sui software di Microsoft per il mese di giugno; con l’arrivo di Windows 11 potrebbe essere il momento giusto per aggiornare il proprio PC alla versione 10 approfittando di prezzi super vantaggiosi.

Fra le offerte potrete trovare Windows 10 a soli 6 euro nel caso di bundle per 2 PC.

Di seguito vi elenchiamo tutte le offerte attive con il relativo link per approfittarne.

Offerte speciali senza coupon

Ecco subito alcune delle offerte più interessanti, direttamente accessibili dal link senza l’utilizzo di alcun coupon.

Offerte Windows 10 Home a 8 euro

Coupon da utilizzare: SOLE45

Con il coupon, Microsoft Windows 10 Pro è disponibile con soli 8 euro. Acquistando una doppia licenza il prezzo diventa invece di poco superiore a 6 euro per PC. Ecco altri dettagli:

Windows 10 + Microsoft Office

Coupon da utilizzare: SOLE60

Se decidete di acquistare una delle suite di Microsoft Office, Windows 10, nella sua versione Pro oppure Home, sarà incluso gratuitamente nel prezzo.

Inoltre, l’offerta Office 2016 + Windows Home 10 parte da 25 euro, mentre Office 365 lo trovate a 15 euro.

Prezzi da non lasciarsi sfuggire. Ecco qui di seguito i link per l’acquisto.

Software per Mac

Disponibili anche alcune offerte per software Mac. Tutti i prodotti, a prezzi imbattibili e scontati fino al 90%, si possono acquistare senza applicare alcun coupon, visto che i prezzi sono già ribassati. Nel dettaglio:

Per visionare tutte le offerte di Godeal24 basta cliccare su questo link diretto.

Informazioni su Godeal24

Godeal24 è il marketplace specializzato in vendita online di chiavi di licenza software. Fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutta la gamma di chiavi software disponibili.

Per contattare il sito, è sufficiente inviare un’e-mail a service@godeal24.com e il team di assistenza clienti si prenderà cura della richiesta il prima possibile.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche Paypal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti Paypal in caso di necessità.