Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Xbox conferma la disponibilità di opzioni per il rinnovo degli abbonamenti Xbox® Live, il primo servizio di online gaming in Europa.

Opzioni di rinnovo:

le opzioni di rinnovo offrono a tutti i videogiocatori la possibilità di rinnovare i loro abbonamenti Xbox Live su base annuale o mensile. Gli utenti possono scegliere tra:

  • Abbonamento mensile (6,99 euro) – Rinnovo dell'abbonamento su base mensile e addebito su carta di credito (sempre mensile) del canone relativo all'attuale account Xbox Live. Questa opzione è ideale per chi preferisce suddividere nel tempo i pagamenti. L'utente può sospendere l'abbonamento in qualsiasi momento.
  • Abbonamento annuale (59,99 euro) – Gli utenti possono scegliere per il rinnovo annuale dell'abbonamento per non perdere neanche un momento dell'emozione Xbox Live.
  • Acquisto di un nuovo Starter Kit (59,99 euro) – L'abbonamento può essere rinnovato attraverso l'acquisto di un altro Starter Kit mantenendo la situazione di statistiche e Gamertag già esistente. Il rinnovo con questa modalità evita l'addebito dell'importo sulla carta di credito con la quale era stato attivato il servizio. Tutto ciò che l'utente deve fare è inserire il suo codice di sottoscrizione del nuovo Starter Kit nella dashboard di Xbox Live per prolungare l'abbonamento al servizio per un altro anno.

Queste opzioni sono valide sia che l'utente abbia attivato l'attuale abbonamento acquistando uno Starter Kit in un negozio, sia che abbia acquistato l'offerta Xbox Live Trial Offer (offerta che fornisce ai videogiocatori due mesi di prova del servizio Xbox Live). Inoltre, coloro che hanno aderito alla promozione Trial Offer o hanno acquistato uno Starter Kit possono utilizzare un nuovo Starter Kit senza perdere né Gamertag né statistiche correnti. Il rinnovo dell'abbonamento può essere effettuato in modo semplice e rapido attraverso la dashboard Xbox Live.