image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di La spesa online evolve! Sole365 arriva su Amazon con un’offerta per i nuovi utenti La spesa online evolve! Sole365 arriva su Amazon con un’of...
Immagine di I 10 prodotti più convenienti da Mediaworld grazie al -30% MW Club I 10 prodotti più convenienti da Mediaworld grazie al -30% ...

News Corp. vuole sfidare Google nella pubblicità?

Il colosso dei media di Rupert Murdoch nel 2008 gestirà in autonomia i banner.

Advertisement

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/11/2007 alle 12:58 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

News Corp., il colosso dei media di Rupert Murdoch, ha confermato che nel 2008 creerà una divisione interna per la raccolta pubblicitaria delle sue testate online. Al momento è sicura solo un'attività di gestione banner e niente altro, ma alcuni osservatori sostengono che si tratti del primo passo vero la totale autarchia marketing.

Continuerà quindi a sussistere la partnership con Google, ma fino a quando? News Corporation è proprietaria di realtà online di riferimento come: MySpace, Hulu (45%), IGN Entertainment, Photobucket, senza contare tutte le versioni online delle sue testate.

Insomma, senza entrare istantaneamente in conflitto con l'advertising online di Google è evidente che la prospettiva è questa. "Possiamo confermare che siamo a buon punto nelle trattative con le altre proprietà di News Corp per fornire le pubblicità", ha dichiarato Peter Levinsohn, presidente di Fox Interactive Media.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

I 10 prodotti più convenienti da Mediaworld grazie al -30% MW Club

Altri temi

I 10 prodotti più convenienti da Mediaworld grazie al -30% MW Club

Di Dario De Vita
La spesa online evolve! Sole365 arriva su Amazon con un’offerta per i nuovi utenti

Altri temi

La spesa online evolve! Sole365 arriva su Amazon con un’offerta per i nuovi utenti

Di Dario De Vita
Mediaworld rompe le regole: extra -30%, niente attese!

Altri temi

Mediaworld rompe le regole: extra -30%, niente attese!

Di Dario De Vita
Warner Bros. respinge l'offerta di Paramount e riconferma Netflix
1

Altri temi

Warner Bros. respinge l'offerta di Paramount e riconferma Netflix

Di Antonello Buzzi
Anker a Natale: affari garantiti tra sconti e mistery box

Altri temi

Anker a Natale: affari garantiti tra sconti e mistery box

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.