Offerta

Amazon Fan Shop, tutti i prodotti della propria squadra in un unico posto

Gli europei sono finiti e l’Italia siede sul tetto d’Europa! Una vittoria sofferta ma meritatissima, che ha portato l’ambito trofeo di EURO 2020 a Roma, in un tripudio festante che, come saprete, ha animato il nostro paese di un nuovo spirito patriottico e di un nuovo amore per il bel giuoco. Con la fine degli Europei ma la ripresa, prima del mercato, poi del campionato, il cui calendario è stato fissato proprio negli ultimi giorni, abbiamo pensato di riproporvi questo nostro articolo relativo l’intrigante e funzionale nuova sezione di Amazon inaugurata lo scorso anno, e pensata per tutti gli appassionati di sport e, in particolare, del mondo del calcio. Stiamo parlando di “Your Fanshop”, che consente ai clienti di personalizzare la propria pagina dedicata in modo da visualizzare solo i prodotti dedicati alla propria squadra del cuore!

Un’idea che arriva in concomitanza delle prime partite della Serie A e che vi permetterà, tramite la pagina Amazon dedicata, di poter gestire facilmente il proprio profilo di fan. Il bello è che l’iniziativa non si ferma al calcio, ed anzi comprende una rosa di ben 250 squadre di calcio nazionali e internazionali e diversi club di basket, con prodotti ufficiali provenienti dalle proposte di squadre amatissime e seguire come Tottenham Hotspur, Borussia Dortmund, Milan e AS Roma.

Amazon Fan Shop

Una volta selezionata la vostra squadra (o le vostre squadre, qualora vogliate tenere d’occhio più proposte), ci penserà Amazon a proporvi i migliori articoli a tema, spaziando non solo tra le tipiche maglie ufficiali, ma anche attraverso altri prodotti su licenza di abbigliamento e non, cosicché possiate sbizzarrirvi negli acquisti per voi o per i vostri cari.

Ovviamente Amazon Fan Shop è un servizio del tutto gratuito che potrete modificare come più vi aggrada, aggiungendo o rimuovendo le squadre di calcio e basket così come preferite, cosicché da ottenere la selezione di articoli per uomo, donna e bambino che più si adegua a voi ed alla vostra passione. A questo punto, non dovete far altro che visitare la pagina ufficiale di Amazon Fan Shop e cominciare a personalizzarla come preferite, cosicché possiate mostrare il vostro amore ed il vostro sostengo alle vostre squadre del cuore! Infine, vi ricordiamo che se siete all’ulteriore ricerca di sconti, non c’è miglior posto dei nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesiBuono shopping!

» Clicca qui per accedere ad Amazon Fan Shop e comincia a personalizzare! «

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!