Offerta

Gli elettrodomestici da cucina da regalare a Natale

AGGIORNAMENTO 03/12/2020: abbiamo aggiunto nuovi prodotti alla lista che potrebbero rivelarsi ottimi come regalo di Natale.

Manca ormai poco più di un mese alle festività natalizie e come ogni anno bisogna iniziare a pensare in anticipo a cosa mettere sotto l’albero per evitare di arrivare impreparati e fare brutta figura. Scegliere il prodotto giusto da regalare a chi si vuole bene è sempre difficile, ma fortunatamente il mercato offre tante possibilità e con questo articolo cercheremo di aiutarvi suggerendovi quelli che sono, a nostro parere, alcuni articoli che sapranno far felici chi li riceverà.

Per motivi di comodità e chiarezza, in questa occasione abbiamo stilato una lista contenente esclusivamente i prodotti che rientrano nella categoria elettrodomestici da cucina, quindi qualora stiate cercando uno di questi, consigliamo caldamente di continuare la lettura perché siamo abbastanza sicuri che gli articoli da noi proposti saranno in grado di stampare un bel sorriso sulla faccia di chi li riceverà.

Prima di lasciarvi scoprire cosa abbiamo riservato per voi, vogliamo darvi un’anteprima di ciò che abbiamo scelto. Come citato pocanzi, a questo giro daremo attenzione a tutti quei prodotti che possono essere utili in cucina e tra questi riteniamo che fornelli elettrici, friggitrici e macchine per caffè non possono mancare all’appello, dal momento che si tratta di articoli che usiamo più o meno tutti i giorni e quindi sicuramente i beneficiari non rimarranno delusi, anche perché abbiamo dedicato buona parte del nostro tempo nel scegliere non solo un prodotto valido, ma anche quello che dispone di un design originale, senza dimenticare il prezzo, dato che non abbiamo voluto selezionare articoli troppo costosi in modo da dare la possibilità a chiunque di regalare un oggetto bello e funzionale.

Gli elettrodomestici da cucina da regalare

Regali di Natale

Friggitrice ad aria

Friggitrice

Gli amanti dello stile di vita sano saranno sicuramente felici di ricevere in regalo una friggitrice ad aria, dal momento che quest’ultima permette di preparare il cibo senza olio, grazie all’aria calda che viene fatta circolare all’interno ad una velocità molto elevata, in modo da avere una cottura uniforme simulando il comportamento dell’olio nella frittura classica. Tra i tanti modelli disponibili, abbiamo scelto quello realizzato da Innsky perché vanta numerosi programmi preimpostati, una tecnologia che permette di cuocere in tempi record e un design che sicuramente darà quel tocco in più alla vostra cucina.

» Clicca qui per acquistare la friggitrice ad aria

Forno elettrico

Forno elettrico

Un altro regalo da mettere sotto l’albero di un amante della cucina è sicuramente un forno elettrico. Anche se la sua utilità è simile a quella di una friggitrice, quest’ultimo dispone di maggior spazio interno, il che lo rende adatto per coloro che hanno la necessità di preparare grandi cibi, come ad esempio una pizza o un pollo intero. Anche in questo caso abbiamo scelto per voi un modello valido e che al tempo stesso sa essere elegante a prescindere dal posto in cui lo metterete. Compatto e leggero, il De Longhi Sfornatutto è un forno facile da usare e vanta un doppio vetro, una maniglia con inserto gommato e una comoda funzionalità che permette di accendere la luce interna automaticamente al raggiungimento della temperatura impostata.

» Clicca qui per acquistare il forno elettrico

Macchina per caffè

Macchina per caffè

Se un vostro familiare non ha mai provato la comodità di una macchina per caffè o preferisce prepararlo con il metodo classico utilizzando la moka, regalare questo modello di Ariete potrebbe fargli cambiare abitudine, dal momento che parliamo di un modello che dispone di un macinacaffè integrato, che vi permetterà di macinare direttamente i grani di caffè a casa, sprigionando l’aroma della polvere appena macinata e pronta per essere trasformata in un espresso caldo, corposo e cremoso. Non si tratta quindi di una macchina classica, il che potrebbe rivelarsi un ottimo regalo per gli amanti del buon caffè, anche se il prezzo da pagare è sopra la media ma vi garantiamo che ne vale la pena.

» Clicca qui per acquistare la macchina per caffè

Estrattore di succo

Estrattore di succo

Come saprete, la frutta è importante per il nostro organismo e per questo motivo riteniamo sia da prendere in considerazione l’acquisto di un estrattore di succo che, come dice la parola, permette di realizzare succhi e bevande da frutta e verdura in maniera sana e pratica. Anche in questo caso il mercato è pieno di modelli, ma quello che secondo noi è il migliore come regalo di Natale è il modello Moulinex ZU1508 Juiceo, caratterizzato da un design con colorazione a contrasto e in grado di estrarre fino all’ultima goccia con il minimo sforzo. Senza dubbio un regalo perfetto anche per i meno esperti.

» Clicca qui per acquistare l’estrattore di succo

Grattugia elettrica

Grattugia elettrica

Probabilmente sottovalutata, la grattugia elettrica è uno strumento utile e pratico e rientra senza dubbio in quella serie di prodotti che possono essere messi sotto l’albero di Natale. Sebbene la maggior parte dei modelli disponibili a mercato possono sembrare uguali, suggeriamo di tenere in considerazione per un eventuale acquisto l’Ariete 447 Gratì, dal momento che può essere utilizzata senza fili grazie ad una batteria interna ricaricabile capace di produrre fino a 1 kg di formaggio. Un regalo che sarà sicuramente gradito grazie al fatto che si tratta di un oggetto dal design minimale ma che permette di dosare con facilità la quantità di formaggio per ogni porzione.

» Clicca qui per acquistare la grattugia elettrica

Pentola Multicooker

Pentola elettrica

Per gli amanti non solo della cucina ma anche della tecnologia, consigliamo di regalare una pentola Multicooker che permette, come potrete immaginare, di programmare la cottura degli alimenti senza la necessità di controllare o essere presenti in cucina. In particolare, suggeriamo come possibile regalo il modello Russell Hobbs Multicooker Cook Home che, a differenza di quanto si possa pensare, non è affatto costoso, anzi tutt’altro. Realizzata con finiture in acciaio inox, questa pentola elettrica dispone di 11 programmi di cottura, il che la rende perfetta per coloro che tendono a preparare i principali cibi, come riso, carne e pesce. Anche in questo caso si tratta sicuramente di un regalo che sarà apprezzato.

» Clicca qui per acquistare la pentola elettrica

Cannello da cucina

Cannello da cucina

Il cannello da cucina è un oggetto che si dimostra utilissimo in tutte quelle situazioni in cui occorre cuocere una zona che, per un motivo o un altro, non ha ricevuto la giusta cottura. Questo strumento si rivela perfetto sia per la preparazione di dolci che per la cottura di barbecue e, nonostante la sua presa possa sembrare pericolosa, è in realtà facilissimo e sicuro da usare. Piccolo e maneggevole, questo cannello da cucina è utile anche per accendere il camino, candele e sigari, per non citare le tante possibilità di artigianato, creazione di gioielli e saldatura.

» Clicca qui per acquistare il cannello da cucina

Macchina per il sottovuoto

Bonsenkitchen

Tra gli elettrodomestici più utili per la cucina, e per questo motivo ottimo come idea regalo, c’è la macchina per il sottovuoto. Tanti i modelli disponibili sul mercato e anche se sembrano tutti uguali, noi suggeriamo di fare affidamento sul modello di Bonsenkitchen che, con le sue oltre 2000 recensioni positive su Amazon, è sicuramente un dispositivo valido, capace di conservare gli avanzi in modo ottimale e al tempo stesso risparmiare spazio. Compatto e facile da usare con i comandi sul display touch, questa macchina può aspirare e sigillare sia alimenti asciutti che bagnati, rendendolo adatto ad una moltitudine di usi. Inoltre, il prezzo è accessibile e ciò lo rende uno dei regali di Natale più consigliati per gli amanti della cucina.

» Clicca qui per acquistare la macchina per il sottovuoto

Macchina per i muffin

Bestron ASW238

Per i più golosi, il regalo perfetto non può che essere una macchina per i muffin e tra quelle che permettono una preparazione di questi deliziosi dolci vi segnaliamo il modello Bestron che, oltre ad essere una soluzione piuttosto valida, include nella confezione 3 accessori che vi permetteranno di preparare diversi gustosità, tra cui 7 ciambelle, 7 muffin e 12 cake pops. Perfetto per le occasioni speciali come il Natale, i 3 vassoi hanno un rivestimento antiaderente in modo da evitare che i dolci si appiccicano sulla superficie, mentre la macchina vanta un’elevata stabilità grazie ai piedini antiscivolo. 

» Clicca qui per acquistare la macchina per i muffin

Tostapane

Russell Hobbs Classic Tostapane

Ultimo ma non per questo meno importante, il tostapane. Spesso sottovalutato, questo strumento si rivela in realtà utile in tutti quei momenti in cui volete cibarvi di una bella fetta di pane croccante. A tal proposto, il modello di Russell Hobbs, oltre a svolgere il lavoro in maniera ottimane, si rivela perfetto come regalo di Natale, dal momento che vanta un design elegante e una colorazione che, guarda caso, strizza l’occhio ai colori natalizi. La tostatura regolabile permette, inoltre, di cuocere il toast al livello desiderato, soddisfando le esigenze di tutta la famiglia, andando in contro anche a coloro che preferiscono fette di pane più spesse.

» Clicca qui per acquistare il tostapane

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!