Offerta

ePrice: compra oggi e ricevi un rimborso del 10% e fino a 1000 euro!

Vi segnaliamo che su ePrice ha appena preso il via una nuova e intrigante promozione, rivolta a tutti coloro che desiderano acquistare un prodotto hi-tech (e non solo). Il portale, infatti, ha deciso di rimborsare il 10% della spesa tecnologica con un codice sconto che sarà valido a partire dal 15 novembre, dandovi così la possibilità non solo di acquistare a prezzo scontato, ma anche di ricevere un graditissimo cashback in vista della stagione natalizia! Ma come aderire alla promozione?

Innanzitutto, per ottenere il coupon è necessario seguire una breve procedura. In primo luogo bisogna acquistare uno o più prodotti promozionati entro e non oltre il 28 settembre 2020. Dopodiché, il codice sconto sarà erogato a partire dal 15 novembre 2020 (il suo valore sarà pari al 10% e fino a 1000 euro dell’importo pagato, al netto del costo di trasporto e/o di installazione). Il buono sconto, inoltre, potrà essere utilizzato dalle 00:01 del 15 novembre alle 23:59 del 30 novembre per qualsiasi acquisto con un importo minimo 299,00 euro.

cashback_eprice_sett7

La lista dei prodotti compatibili con la promozione è particolarmente lunga e variegata ma, tra le varie offerte, vi segnaliamo quella relativa all’Apple MacBook Air da 13,3 pollici che viene proposto ora a 1.289,90 euro al posto di 1.499,90 euro. Si tratta di un laptop che integra un processore Intel Core i5 quad-core abbinato a 8 GB di memoria RAM e ben 512 GB SSD di spazio d’archiviazione (memoria che, in parte, è occupata dal sistema operativo MacOS Catalina), che assicurano prestazioni di livello in qualsiasi circostanza.

Questo MacBook, inoltre, vanta un display IPS da 13,3 pollici con una risoluzione da 2560 x 1600 pixel con tecnologia TrueTone, che permette di regolare – in modo del tutto automatico – il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale. Non manca la tecnologia TouchID per accedere al proprio laptop con un sensore per le impronte digitali e il Trackpad Force Touch che consente di accedere ad incredibili gesture. Insomma, questo portatile sarà in grado di soddisfare tutte le persone, grazie a performance di rilievo e soprattutto grazie ad un sistema operativo stabile e collaudato.

Ciò detto, visto il gran numero di prodotti in promozione, vi proponiamo di seguito una nostra selezione delle migliori offerte di ePrice. Ciononostante, vi consigliamo di consultare la pagina dell’offerta cosicché possiate ricercare in prima persona il prodotto che fa al vostro caso. Infine, prima di lasciarvi agli acquisti, vi invitiamo a seguirci su Telegram dove potete trovare le migliori offerte relative a tecnologia, hardware, smartphone e ai prodotti cinesi. Invece, potete consultare la nostra pagina dedicata ai codici sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte per categoria

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!