Offerta

FIFA 22 FUT points: ecco dove acquistarli

Ormai ci siamo quasi: al primo ottobre manca poco più di qualche giorno e l’uscita dell’attesissimo FIFA 22 si avvicina sempre più. Un appuntamento, quello con il celeberrimo sportivo di Electronic Arts, che è come sempre attesissimo da milioni di fan, che anche questa volta si preparano a incoronare FIFA 22 come uno dei videogame più giocati e venduti dell’anno. Un successo, insomma, preannunciato, che è fin da ora possibile prenotare a un ottimo prezzo.

A rendere FIFA 22 un titolo particolarmente atteso è, come del resto ogni anno, soprattutto la modalità Ultimate Team o FUT che dir si voglia. Una modalità che permette di creare la squadra dei propri sogni, acquistando giocatori di gran talento sul mercato. Se volete ottenere il massimo da Ultimate Team di FIFA 22 avrete però bisogno di dotarvi di FUT Points, ossia la valuta virtuale del gioco che vi consentirà di ottenere con maggior celerità un team maggiormente competitivo.

Come facilmente prevedibile, i FUT Points di FIFA 22 saranno resi disponibili all’acquisto insieme a FIFA 22, ma è comunque già da ora possibile prenotarli su diverse piattaforme. In questo articolo troverete quindi tutti i vari tagli di FUT Points per FIFA 22 a quello che èil miglior prezzo sul mercato, qualsiasi sia la vostra piattaforma di gioco preferita. PlayStation, Xbox e PC: ovunque deciderete di giocare a FIFA 22, potrete trovare qui come risparmiare e costruire il più in fretta possibile la vostra squadra dei sogni in Ultimate Team. Prima di far man bassa di FUT Points su FIFA 22, vi siete già assicurati una copia del titolo a quello che è il miglior prezzo sul mercato?

La nostra selezione di prodotti

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!