Offerta

Football Manager 2021: acquistalo ora con il 35% di sconto su CDKeys!

Tra i titoli sportivi più amati possiamo sicuramente trovare FIFA 21, ma sapete che altro titolo va per la maggiore tra tutti i videogiocatori appassionati di calcio? Esatto, proprio Football Manager 2021, ossia la trasposizione più manageriale e gestionale di quella splendida disciplina sportiva che è il calcio. Un titolo ricco di possibilità, caratteristiche e opportunità che arriverà sul mercato il prossimo 24 novembre, ma che è già da oggi acquistabile a un ottimo prezzo. Su CDKeys, infatti, la versione PC di Football Manager 2021 è disponibile all’incredibile prezzo di 29,09 euro, con ben il 35% di sconto rispetto al prezzo di listino. Niente male no?

Football Manager 2020

Più di 50 paesi e 2500 club tra cui scegliere: il ventaglio di possibilità offerto dal titolo di SEGA è a dir poco incredibile e permette ai giocatori di Football Manager di immergersi fino in fondo nel diventare i più abili allenatori e non solo di una qualsivoglia squadra di calcio. Un’esperienza profonda e immensa, che possiamo provare con ben il 35% di sconto fin da prima del lancio del titolo, grazie a CDKeys che ci propone Football Manager 2021 a soli 29,09 euro.

Se siete particolarmente interessati a fare vostro Football Manager 2021 il prima possibile, il nostro consiglio è quello di approfittarne il prima possibile. Come sempre non è infatti possibile sapere fino a quando Football Manager 2021 di SEGA resterà disponibile all’incredibile prezzo di 29,09 euro su CDKeys. Insomma, un’occasione da non perdere se siete degli amanti del calcio.

» Clicca qui acquistare Football Manager 2021 con il 35% di sconto a soli 29,09€ su CDKeys  «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!