videogiochi

Ghosts of Tsushima: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Aggiornamento 4 luglio 2020: aggiunte nuove offerte e aggiornati i prezzi dei vari pre-order.

Nel corso della serata di ieri, Sony e Sucker Punch hanno finalmente mostrato quello che sarà il gameplay dell’atteso Ghost of Tsushima, prossima grande esclusiva per PlayStation 4, in arrivo il prossimo 26 giugno. A questo punto, con l’interesse che è alle stelle per il gioco, è arrivato il momento di valutare quale sia il luogo migliore dove acquistarlo potendo contare, già da oggi, su alcune promozioni che vi permetteranno di prenotare il gioco ad un prezzo ribassato rispetto al prezzo originale di 74,99€!

Ambientato nel Giappone feudale del 1274, sull’isola di Tsushima, il gioco racconta delle peripezie del samurai Jin Sakai, in quella che pare una storia di redenzione e vendetta vissuta a cavallo della prima grande invasione mongola del Giappone. Destreggiandosi tra l’arte della spada samurai e le vie dei ninja, il giocatore dovrà esplorare i vasti territori dell’isola in cerca di alleati e di un modo per sconfiggere i crudeli e violenti invasori, in quello che si prospetta un titolo open world con una particolare attenzione alla narrazione. Un titolo affascinante e tecnicamente imponente, probabile prossima hit del già ricco catalogo PS4 e che, grazie alle nostre segnalazioni in questo articolo, potrebbe essere vostro al day one ad un prezzo davvero concorrenziale! Prima di lanciarci nelle migliori offerte disponibili per preacquistare il gioco diamo però un’occhiata a quelle che sono le varie versioni disponibili:

Standard Edition

Ghost of Tsushima
L’edizione base del titolo, perfetta per tutti coloro che vogliono immergersi nel titolo creato da Sucker Punch e non sono minimamente interessati ai contenuti aggiuntivi delle edizioni più costose. A render tale edizione più allettante è poi il fatto che Amazon ha in vendita ad un prezzo super una sua variante, conosciuta come Standard Plus, che comprende anche una copertina reversibile con finitura personalizzata.

Collector’s Edition

Ghost of Tsushima
L’edizione definitiva per tutti coloro che hanno grandi speranze sul titolo. La Collector’s Edition di Ghost of Tsushima contiene infatti tra le altre cose , oltre al gioco base e ai contenuti pre-order, un Sashimono (stendardo di guerra), un Furoshiki (panno da trasporto), una steelbook, un mini artbook di 48 pagine e, soprattutto, la riproduzione della maschera con tanto di stand. Un’edizione, insomma, particolarmente ghiotta. Come spesso accade tale edizione è però purtroppo oramai andata esaurita praticamente ovunque.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!