corsi online

Inizia il nuovo anno al meglio con i corsi online di Udemy a 9,99€

È stato un anno difficile il 2020, a causa della pandemia causata dal COVID-19 ci siamo trovati ad affrontare la vita di tutti i giorni in maniera completamente diversa a quanto eravamo abituati, e ci siamo dovuti adattare a situazioni particolari e impreviste, sia nella vita di tutti giorni sia in ambito lavorativo. Questo ha portato molti di noi a re-inventarsi e a imparare cose nuove per sfruttare al meglio il tempo che forzatamente abbiamo avuto a disposizione.

L’inizio di un nuovo anno è sempre pieno di buoni propositi, e il 2021 in particolare potrebbe essere un vero anno di svolta da questo punto di vista. Il peggio non è ancora passato ed è quindi adesso il momento migliore per dedicarsi ad imparare qualcosa di nuovo che ci faccia crescere e migliorare anche nei prossimi 365 giorni. In questo ci viene in aiuto Udemy, che ha deciso di lanciare una nuova offerta su migliaia di suoi corsi online, che da oggi fino al 7 di gennaio saranno in offerta a soli 9,99€. Questa nuova iniziativa prende il nome di “Cambia in meglio” e oltre all’ottimo prezzo vi permetterà di ricevere in regalo una Guida all’apprendimento gratuitamente.

udemy cambia in meglio

Vi ricordiamo che Udemy è la risorsa online per l’apprendimento e l’insegnamento leader a livello mondiale, in cui gli studenti possono acquisire nuove competenze grazie a contenuti on demand disponibili in una libreria di oltre 130.000 corsi completi e master tenuti da docenti esperti. L’ampio catalogo di corsi, di cui centinaia in italiano, copre le più svariate competenze richieste attualmente nel mondo del lavoro, come ad esempio: sviluppo web e applinguaggi di programmazioneIT e softwaremarketingdesignbusiness e finanzalingueproduttività in ufficiosviluppo personale, ma anche hobby e molto altro.

I migliori corsi Udemy da acquistare per il nuovo anno

» Controlla qui tutti i corsi in offerta a partire da 9,99 euro su Udemy «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!