Offerta

Iniziano le promozioni in occasione dei 20 anni del Mondadori store

Mondadori Store, punto di riferimento per l’acquisto di libri e non solo, compie 20 anni e come festeggiare questa bellissima occasione se non con una promozione che permette di portarsi a casa una delle migliori opere letterarie o uno degli album più venduti a prezzi scontati? Fino all’8 novembre, infatti, potrete acquistare svariati articoli sfruttando sconti fino al 35% e la spedizione gratuita!

L’assortimento di prodotti scelti per questa occasione è molto vasto e chiaramente ci sono articoli che spaziano dai libri alla musica, ai film, ai giocattoli e agli eReader. Inoltre, per rendere l’occasione ancora più interessante, il portale ha raccolto una serie di titoli suggerendo quelli che si sono dimostrati i migliori nel raccontare i principali avvenimenti che hanno caratterizzato la nostra vita, a partire dagli anni 2000 fino ai giorni nostri. Per coloro che, ad esempio, vogliono fare un grande passo indietro e tornare agli inizi del ventunesimo secolo, quasi sicuramente farà piacere leggere un libro che parla della diffusione di internet, come The Game di Alessandro BariccoIn quegli anni, infatti, i computer hanno potuto accedere al web non più con la connessione Local Area Network (LAN), ma attraverso la ben più veloce ADSL su linee fisse e UMTS su linee mobili.

Mondadori 20 anni

Si potrebbe passare poi all’anno 2004, anno in cui nacque Facebook, una piattaforma che all’epoca fu pensata semplicemente per far dialogare e ritrovare vecchi colleghi universitari ad Harvard, ma che successivamente ha preso piede in tutto il mondo, diventando una delle fonti di aggregazione più importanti in assoluto. A tal proposito, il libro Facebook al potere di Diego Ceccobelli saprà quasi certamente tenere alto il vostro interesse, dal momento che racconta come non sia sufficiente trovarsi su Facebook per essere social.

Questi e molti altri sono disponibili su Mondadori Storequindi suggeriamo di visitare la pagina dedicata per scoprire i libri di vostro interesse. Inoltre, vi ricordiamo di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Categorie

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!