Offerta

[ULTIMI GIORNI]Mediaworld: tante nuove offerte sulle smart TV in vista del ritorno della Serie A!

Da MediaWorld è cominciata una nuova promozione tutta dedicata alla ripartenza della Serie A. Stiamo parlando dell’iniziativa Sport a tutto schermo, valida fino al 20 settembre, dove troverete molti sconti su una selezione di prodotti. Fra gli articoli coinvolti nell’iniziativa è possibile trovare un vasto numero di smart TV e soundbar ma anche tablet, smartphone ed alcuni notebook, il tutto con la possibilità di fissare l’appuntamento con il corriere per la consegna oppure di ritirare i propri acquisti in negozio.

tg OLED LG

Con questa promozione potrete finalmente sostituire il vostro vecchio televisore con un modello nuovo e tecnologico a prezzo scontato, come nel caso del versatile smart TV LG OLED 55CX6LA.API che riceve un corposo sconto passando da 2.299,00€ a 1.699,00€. La sua tecnologia OLED permette ad oltre 100 milioni di subpixel autoilluminanti di rendere le immagini più vivaci e di migliorarne la qualità. Gli algoritmi di deep learning ed il processore di 9^ generazione analizzano automaticamente il contenuto dello schermo, per renderlo più coinvolgente migliorando la qualità delle immagini. La tecnologia Dolby Vision IQ si occupa della luminosità dello schermo, della qualità dei colori e del contrasto, adattando i contenuti alle varie condizioni ambientali.

È poi possibile trasformare il proprio televisore in un hub centralizzato, grazie alla tecnologia LG ThinkQ che permette di effettuare piccole operazioni con il proprio ecosistema di dispositivi smart per la casa attraverso i comandi vocali, compatibili anche con Alexa incorporata.  Inoltre, la presenza del G-sync di NVIDIA che si occupa di ridurre i farfallii ed i ritardi delle immagini e della modalità HGiG, migliora l’abbinamento tra la grafica di gioco e le prestazioni del proprio TV, rendendo questo schermo LG OLED una scelta perfetta anche per giocare collegato con un PC.

banner tv mania da mediaworld

Oltre LG OLED, sono tanti gli articoli coinvolti in questa offerta di MediaWorld, tant’è che vi invitiamo a visitare la pagina relativa sullo store in modo da trovare quello più in linea con i vostri gusti. Infine, prima di lasciarvi ai vari schermi di MediaWorld, vogliamo in ultimo ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti