vpn

NordVPN: 3 anni abbonamento al 70% di sconto e un regalo per Pasqua!

Vi segnaliamo che, in occasione dell’imminente arrivo della Pasqua, NordVPN ha deciso di riproporre quella che era stata la sua straordinaria proposta in sconto, recentemente arrivata sul mercato già in occasione dell’anniversario della compagnia. La proposta vi permetterà non solo di ottenere l’abbonamento con uno sconto pari al 70%, ma anche di poter ricevere in regalo un piccolo abbonamento extra da 1 mese o 1 anno, che vi sarà assegnato in modo del tutto fortuito!

NordVPN - Pasqua 2020

Venendo alla promozione in sé, stiamo parlando di un prezzo per mese di appena 3,10 euro sul piano di abbonamento triennale, con in più la solita garanzia di poter essere rimborsati entro un massimo di 30 giorni dalla sottoscrizione. 

Per usufruire invece del bonus gratuito (e specifichiamolo: si vince sempre!), occorrerà semplicemente sottoscrivere l’abbonamento seguendo poi le indicazioni sul sito, con il sorteggio casuale che sarà istantaneo alla sottoscrizione. La vincita è sempre garantita, e non vi resterà che sperare di essere fortunati nel ricevere in regalo un altro anno di servizio! Quale che sia la vostra sorte, va comunque detto che per 3,10€ al mese vi assicurerete i privilegi di quello che è, senza dubbio, uno dei migliori servizi di VPN sul mercato, con il vanto di oltre 5400 server in oltre 60 Stati, cifratura con chiave a 2048 bit, fino a 6 dispositivi supportati, ottima protezione da perdite DNS, kill switch, estensioni proxy per Chrome e Firefox e opzioni di pagamento che includono Bitcoin, PayPal e carte di credito.

NordVPN - Febbraio 2020

Un servizio davvero ottimo e completo che, non a caso, abbiamo inserito nel nostro articolo relativo alle migliori VPN attualmente disponibili sul mercato in questo 2020. Dunque fidatevi di noi e approfittatene!

» Clicca qui per approfittare dell’offerta di NordVPN «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!