Sponsorizzato

Saldi di primavera SCDKey! Windows 11 Pro a soli 19€ e molti altri sconti!

Sono iniziati i saldi di primavera su SCDKey e piovono sconti sui migliori software Microsoft come Windows 11, Windows 10 e Office 2016 e 2019.

Avatar di David Bossi

a cura di David Bossi

Managing Editor

Con l'arrivo della bella stagione sono iniziati i super saldi di primavera su SCDKey! Tra le tantissime offerte sui migliori software Microsoft, grazie ai super sconti fino al 91% proposti da SCDkey.com, potrete portarvi a casa le licenze originali a vita di Windows 10, Windows 11 e Office a prezzi bassissimi.

Possedere una licenza attiva del sistema operativo è oggi indispensabile per beneficiare di tutti gli aggiornamenti, sia in termini di funzionalità che di sicurezza, assicurandosi il massimo della produttività in qualsiasi contesto.

Grazie alle promozioni di "Primavera" su SCDkey.com, è possibile acquistare licenze a vita di Windows e Office a prezzi estremamente convenienti, con uno sconto fino al 91%! Utilizzando gli sconti e il coupon esclusivo per i lettori di Tom's Hardware, è possibile ottenere una licenza autentica di Windows 11 Pro al costo di soli 19 euro!

Per accedere alle offerte, è sufficiente visitare il sito SCDkey.com, effettuare l'accesso o registrare un nuovo account (è possibile anche accedere tramite Facebook o Google) e, durante l'acquisto, inserire il codice sconto TOM35 per ottenere immediatamente uno sconto del 30%.

Le offerte su Windows e Office di SCDkey

Come attivare il codice sconto

Per prima cosa, dopo aver effettuato l’accesso, recarsi sulla pagina del prodotto desiderato.

Una volta aggiunto al carrello (tasto Acquista Ora), prima di confermare l’ordine, dovrete inserire il codice TOM35 nella casella “Codice promozionale” e cliccare su “Applicare”. Vedrete lo sconto applicato.

Una volta conclusa la procedura di acquisto riceverete il codice della vostra licenza da attivare.

Come attivare la licenza di Windows 10

Per attivare la licenza di Windows 10 vi basterà andare nella “Impostazioni” di Windows e nella scheda “Attivazione” cliccare sul pulsante “Cambia codice product key”. Vi si aprirà una finestra in cui inserire il codice di attivazione di Windows che avete appena acquistato.