Samsung Galaxy Buds+ in omaggio con l'acquisto di uno smartphone o un tablet

Samsung ha appena annunciato una nuova iniziativa: Galaxy Buds+ in omaggio a coloro i quali acquisteranno un nuovo smartphone o tablet.

Avatar di Biagio Petronaci

a cura di Biagio Petronaci

Samsung ha appena attivato la promozione “Riparti con un nuovo suono”, che consente ai clienti di ottenere gratuitamente i nuovi auricolari Galaxy Buds+. Per approfittare di questa interessante iniziativa sarà necessario acquistare uno smartphone o un tablet Samsung, tra quelli presenti nella lista, in uno tra i negozi che aderiscono.

Samsung Galaxy Buds+ sono degli auricolari arrivati nel mercato da qualche mese. Essi presentano diverse migliorie rispetto al modello precedente, tra cui un doppio driver per ciascun auricolare, l’inserimento di un terzo microfono interno e una batteria che assicura un’ottima autonomia.

Fino al prossimo 7 giugno, gli utenti che acquisteranno uno tra gli smartphonetablet presenti nella lista riceveranno in omaggio Galaxy Buds+. Un’ottima occasione per poter risparmiare e ascoltare la propria musica preferita con la qualità degli auricolari true wireless prodotti dalla società sudcoreana.

Tra i dispositivi compatibili con la promozione troviamo: Galaxy S20+, Galaxy S10, Galaxy S10 Lite, Galaxy Note10, Galaxy Tab S6 Lite e Galaxy Tab S6 10.5. Gli utenti che intendono approfittare di questa iniziativa dovranno effettuare l’acquisto da uno dei negozi che aderiscono, tra cui lo store ufficiale di Samsung, Amazon (escluso il marketplace) e Unieuro. Dopo aver effettuato l’acquisto, sarà necessario registrare il device nel sito web ufficiale di Samsung. Il regolamento completo è disponibile nell'apposita pagina.

» Clicca qui per acquistare Galaxy Buds+  «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!