Offerta

Sconti fino all’80% sull’abbigliamento uomo da Gutteridge

AGGIORNAMENTO 26/01/2021: le offerte si sono fatte ancora più interessanti, con prezzi ulteriormente scontati su numerosi articoli. Per l’occasione, abbiamo provveduto ad arricchire ancora una volta la lista in calce.

Dopo avervi proposto alcune delle migliori offerte della mattinata, è giunto il momento di segnalarvi anche quelle che sono le prime offerte del 2021 riguardo l’abbigliamento, dato che Gutteridge propone sconti fino all’80% su praticamente l’intero catalogo, il quale è veramente vasto e contiene numerosi maglioni, felpe, giubbini e tutto l’occorrente per aggiornare il vostro guardaroba, permettendovi di iniziare il nuovo anno con un stile unico e con abiti di ottima qualità, spendendo cifre quasi insignificanti.

Gutteridge

Come potete notare, gli sconti sono talmente alti che è facile prevedere che tali offerte non dureranno a lungo, motivo per cui suggeriamo agli interessati di prendere subito in considerazione l’acquisto di uno o più articoli prima che sia troppo tardi, anche perché i prodotti del noto marchio napoletano sono realizzati con un filato eccellente, nonché con uno stile studiato appositamente per soddisfare i gusti di chiunque.

Il catalogo è così grande che l’imbarazzo della scelta è assicurato, ma lasciateci consigliare questo parka trapuntato, il cui prezzo viene ridotto di oltre 300€ grazie all’eccezionale sconto del 87%. Caratterizzato da un cappuccio con pelliccia calda, questo giubbotto vi donerà un tocco casual e di gran classe nell’uso quotidiano, grazie alle sue forme e al morbido tessuto di misto lana. Dispone, inoltre, di pratiche tasche sia interne che sul davanti, dove quest’ultime hanno la caratteristica di essere a toppa con patta abbottonata sui lati. La chiusura di questo parka, invece, avviene tramite una cerniera nascosta. Insomma, si tratta di uno di quei classici ed eleganti giubbotti che non può mancare nel guardaroba di ogni uomo.

Ribadiamo che Gutteridge si è ormai affermato tra gli amanti della moda made in italy grazie non solo alla sua qualità, ma anche al suo incredibile rapporto qualità-prezzo. Ovviamente, l’invito è non focalizzarsi solo su questo modello, ma di visitare la pagina dedicata per scoprire tutti gli articoli in sconto e scegliere quello che più vi si addice. Detto ciò, rimane sempre valido il nostro suggerimento di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram, così da poter monitorare le migliori offerte di questo inizio 2021, con proposte dedicate a tecnologia, hardware,  smartphone ed ai prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei.

La nostra selezione prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!