Offerta

Smartphone: le migliori offerte su Amazon

Aggiornamento 16 settembre 2020: abbiamo aggiornato l’articolo con nuovi prodotti!

Se siete desiderosi di acquistare uno smartphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo, allora questo è sicuramente il posto giusto per trovare l’occasione che cercate. Vi segnaliamo infatti che su Amazon sono tornate le promozioni dedicate agli smartphone, che vi permetteranno di acquistare uno o più device dei principali brand del mercato a prezzi davvero concorrenziali.

Le proposte di Amazon, come da tradizione per il colosso dell’e-commerce, sono numerosissime e variegate, e dunque saranno in grado di accontentare tutti gli appassionati, a partire da quelli che hanno intenzione di acquistare uno smartphone di fascia bassa. Tra le soluzioni più economiche spicca lo Xiaomi Redmi Note 9, un dispositivo che coniuga un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie ad un processore MediaTek Helio G85 abbinato a 4 GB di memoria RAM e ben 128 GB di memoria interna. Il Note 9, inoltre, possiede un display da 6,53 pollici con una risoluzione in FullHD+, una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP con Intelligenza Artificiale, una fotocamera anteriore da 13 MP e una batteria da 5020 mAh compatibile con la ricarica rapida da 18 Watt. Inoltre, possiede anche il chip NFC per i pagamenti contact-less, che non è da sottovalutare considerando il posizionamento di questo smartphone. Tutto questo, per chi ne fosse interessato, si traduce in 229,90 euro ma potete acquistare il Note 9 a soli 174 euro con le offerte di Amazon.

Un altro prodotto da tenere in considerazione – visto il nuovo prezzo di vendita – è il Samsung Galaxy A51. Si tratta di uno smartphone superlativo per caratteristiche tecniche perché, innanzitutto, vanta un processore Samsung Exynos 9611 abbinato a 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna – con la possibilità di espanderla fino a 512 GB grazie allo slot per MicroSD. Sul lato anteriore dello smartphone, invece, troviamo un display SuperAMOLED da 6,5 pollici con risoluzione in FullHD+ (1080 x 2400 pixel) e una fotocamera anteriore da 32 MP, mentre sulla parte posteriore si trova una quadrupla fotocamera (48 MP + 5 MP + 12 MP + 5 MP). A completare la scheda tecnica ci pensa una batteria da 4000 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 15 W che permette di riportare la carica dello smartphone al 100% molto rapidamente. Se siete interessati, potete acquistarlo ora a soli 267 euro anziché 379 euro.

banner Amazon

Visto il gran numero di prodotto in promozione, abbiamo pensato di proporvi di seguito una selezione delle migliori offerte, catalogate in base al brand di riferimento. Ciononostante, vi consigliamo di consultare il seguente indirizzo per visionare in prima persona tutte le proposte di Amazon, e dunque per scegliere lo smartphone che soddisfi le vostre necessità. Prima di lasciarvi ai vostri acquisti, infine, vi invitiamo a seguirci sui nostri quattro canali ufficiali Telegram dedicate alle offerte su tecnologia, hardware, smartphone e ai prodotti cinesi. Se invece siete interessati ai codici sconto, potete consultare la nostra nuova pagina dedicata! Buono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Samsung

Xiaomi

Huawei

Honor

LG

Altri marchi

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!