Offerta

Speciale Telefonia di Euronics: grossi sconti su smartphone Xiaomi ed Oppo!

Euronics ha deciso di inaugurare ufficialmente una nuova promozione – chiamata “Speciale Telefonia” – che coinvolge smartphone, accessori e tanto altro. L’iniziativa scadrà ufficialmente il prossimo 3 settembre 2020, salvo esaurimento scorte, dunque vi consigliamo di affrettarvi per non perdere questa grossa opportunità.

Come da tradizione per il colosso dell’e-commerce, la lista dei prodotti è composta da moltissimi dispositivi, ma tra questi vi segnaliamo lo Xiaomi Mi 10 Lite che viene proposto ora a 369 euro anziché 399 euro. Questo smartphone possiede un processore Qualcomm Snapdragon 765G abbinato a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna (non espandibile con MicroSD), che garantiscono un’ottima esperienza utente grazie a prestazioni degne di nota. Oltre a questo, grazie a una scheda grafica Adreno 620, il Mi 10 Lite è in grado di riprodurre tutti i migliori videogiochi – alla massima risoluzione – presenti sul Google Play Store.

Con un ampio display da 6,57 pollici con una risoluzione in FullHD+ (ovvero, 1080 x 2340 pixel), questo smartphone può esprimere il meglio di sè durante la riproduzione di contenuti multimediali, come quelli offerti da Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Inoltre, riesce a scattare buone fotografie con un comparto fotografico di tutto rispetto, formato da una quadrupla fotocamera posteriore (48 MP, 8 MP, 2 MP e 2 MP) e da una singola fotocamera anteriore da 16 MP. Chiude la scheda tecnica una batteria da 4160 mAh e un comparto connettività completo, che include anche un modulo 5G.

banner Euronics

Come specificato in precedenza, la lista dei prodotti compatibili con l’offerta è lunga e per questo motivo abbiamo pensato di proporvi di seguito una nostra selezione delle migliori offerte da prendere in considerazione. Ciononostante, vi invitiamo a consultare al seguente indirizzo il volantino elettronico di Euronics, cosicché possiate trovare la risposta alle vostre esigenze e – soprattutto – al vostro budget. Infine, prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi consigliamo di seguirci anche su Telegram per non perdere tutte le novità relative a tecnologia, hardware, smartphone e ai prodotti cinesi. Se siete interessati ai codici sconto, potete consultare la nostra nuova pagina dedicata!

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!