Offerta

Super offerte e-bike su Onlinestore, anche a rate!

Vi segnaliamo una nuova ed interessante iniziativa rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di sfruttare il nuovo “Bonus Mobilità”, contenuto nel nuovo Decreto Rilancio. Onlinestore, infatti, ha inaugurato una nuova tornata di sconti su diversi modelli di e-bike a marchio Brinke, con la possibilità di pagare comodamente a rate.

La suddetta promozione non include tantissimi prodotti, ma soltanto alcuni prodotti del celebre marchio Brinke. Tra questi vi segnaliamo il modello Xcr+, che passa da 2.199,99 euro a 1,935,90 euro grazie ad uno sconto del -12%. Si tratta di una una bicicletta elettrica che assicura ottime prestazioni di guida in tutte le circostanze, anche quando i percorsi diventano più impegnativi. Con un motore centrale Bafang Max Drive con 80Nm di coppia, questa bicicletta sarà in grado dunque di affrontare qualsiasi pendenza.

Questa bicicletta, inoltre, possiede le nuove gomme plus che permettono di girare a basse pressioni, aumentando il comfort e migliorando la tenuta su strada e sterrato. Non manca anche il cambio Shimano (il numero uno per questo genere di prodotti) e freni a disco idraulici per garantire la massima sicurezza. A gestire l’intero sistema della bicicletta ci pensa un display retroilluminato con cinque livelli di assistenza (funzione walk, accensione luci, indicatore di velocità istantanea/media/massima, ODO e TRIP).

offerta_e-bike_onlinestore

Ciò detto, senza indugiare ancora, vi proponiamo di seguito tutti i prodotti promozionati da Onlinestore, cosicché possiate visionare fin da subito tutte le proposte del noto e-commerce. Prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi invitiamo a seguirci su Telegram dove potete trovare centinaia di offerte su tecnologia, hardware, smartphone e ai prodotti cinesi. Se siete alla ricerca di codici sconti, invece, potete consultare la nostra pagina dedicata.

N.B.: Per pagare in comode rate, Onlinestore permette di sfruttare il servizio offerto da Pagantis che permette di dividere l’intera cifra da 2 a 12 pagamenti, con interessi relativamente bassi. La spedizione, invece, è completamente gratuita fino al 31 agosto, data in cui scade la promozione.

La lista dei prodotti promozionati

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!