Offerta

Wasteland 3: prenotalo ora con ben il 40% di sconto su CDKeys!

Tra i titoli più attesi di questo fine agosto non possiamo non annoverare Wasteland 3, terzo capitolo della celebre saga che promette di settare a dei livelli altissimi l’asticella qualitativa. Il titolo di Inxile Entertainment promette infatti decisamente bene e a rendere il tutto più interessante è poi il fatto che Wasteland 3 è attualmente disponibile al preacquisto su CDKeys a soli 36,39 euro, ossia con ben il 40% di sconto rispetto al prezzo di lancio. Un’offerta assolutamente da non perdere se volete mettere le mani sull’attesissima opera ad un prezzo super.

Wasteland 3 Provato PC Copertina

Wasteland 3, che ricordiamo essere atteso ufficialmente il prossimo 28 agosto, sembra avere tutte le carte in regola per essere un titolo indimenticabile. Come riporta la nostra anteprima, infatti, il titolo è dotato di: “meccaniche solide e combattimenti non troppo semplici, con molti metodi alternativi per evitare una battaglia, sfruttando l’ambiente o semplicemente parlando. Ottimo anche l’aspetto tecnico, che riesce ad assestarsi ad un livello successivo rispetto al capitolo precedente”. Wasteland 3 è quindi all’apparenza un piccolo gioiellino, che farà molto probabilmente la gioia di tutti gli appassionati del genere.

Come sempre non ci è purtroppo dato sapere fino a quando Wasteland 3 sarà disponibile al preordine ad un prezzo così vantaggioso, essendo acquistabile in super offerta a soli 36,39 euro con ben il 40% di sconto. Il nostro consiglio è sempre lo stesso ed è quindi quello di approfittarne prima che sia troppo tardi. Potete trovare il titolo di Inxile Entertainment in offerta su CDKeys seguendo comodamente il link qui sotto.

» Clicca qui per acquistare Wasteland 3 con il 40% di sconto su CDKeys «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!