Conclusioni

Recensione - Test dell'Acer beTouch e210, smartphone Android con tastiera QWERTY.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Il beTouch e210 costa circa 240 euro, un prezzo un po' troppo alto. A circa 50 euro in meno ci sono prodotti che non offrono una tastiera estesa, ma sono dotati di uno schermo più grande e soprattutto di un touchscreen capacitivo. Facendo qualche ricerca è possibile però acquistarlo a partire da 210 euro circa, un prezzo più in linea con quello che offre, anche se è sempre leggermente superiore ai concorrenti.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

La tastiera, però, è ben fatta, ed è l'ideale per chi scrive mail, messaggi o interagirce molto con i social network. Android offre accesso a molte applicazioni e giochi, ma anche in questo caso ricordiamo le limitazioni della dimensione dello schermo e del touchscreen.

La fotocamera da 3 megapixel scatta foto solo discrete, mentre può girare video a risoluzione 480p, maggiore rispetto a molti altri smartphone di fascia entry level.

###old772###old

Per acquistare il beTouch dovrete necessitare chiaramente di una tastiera fisica. In ogni altro caso, un Acer Liquid E è venduto all'incirca allo stesso prezzo.