Tom's Hardware Italia
Android

BlackBerry KEY2 LE Atomic disponibile al preordine a 429 euro

Snapdragon 636, 4GB di RAM e tastiera fisica QWERTY sono i tratti salienti del BlackBerry KEY2 LE che da oggi è disponibile nella colorazione Atomic sullo store online ufficiale.

BlackBerry KEY2 LE nella colorazione Atomic è prenotabile da oggi sullo store online ufficiale. Lo smartphone di fascia media caratterizzato da una tastiera fisica QWERTY sarà disponibile a partire dal 6 Dicembre.

La scheda tecnica vede la presenza del processore Snapdragon 636 accoppiato a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Lo schermo IP LCD ha una diagonale di 4,5 pollici con una risoluzione di 1620 x 1080. Il comparto fotografico si compone di una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 13MP accoppiato a un secondo da 5MP e di una fotocamera frontale da 8MP con flash LED.

Presente anche un sensore biometrico che è stato posizionato sulla barra spaziatrice della tastiera fisica. Il tutto è alimentato da una batteria da 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 che assicura che permette di ricaricare fino al 50% in circa 36 minuti. La piattaforma software è affidata ad Android 8.1 Oreo.

BlackBerry KEY2 LE era già disponibile nelle varianti cromatiche Slate e Champagne. Da oggi, lo potrete acquistare anche nella colorazione Atomic a 429 euro con 4GB di RAM e 64GB di storage. I preordini sono disponibili sullo store online ufficiale, che trovate a questo link.

BlackBerry KEY2 LE color Champagne è acquistabile su Amazon a 429 euro. Lo trovate a questo link.