Android

Don’t Starve Pocket Edition disponibile su iPhone da domani

Lo scorso giugno, Klei Entertainment ha stupito tutti con l'annuncio di Don't Starve Pocket Edition, una versione mobile dell'acclamato videogioco indipendente. Senza nessun preavviso, pochi giorni dopo, gli utenti iOS hanno avuto una straordinaria sorpresa: Don't Starve Pocket Edition era già su iTunes pronto per essere scaricato al costo di 4,99 euro.

Tuttavia, la buona notizia ne portò anche una cattiva: la Pocket Edition di tascabile non aveva proprio niente, infatti il gioco era un'esclusiva riservata agli iPad. Ma fortunatamente, pochi giorni dopo, Klei Entertainment ha rivelato l'esistenza di una versione dedicata agli smartphone grazie ad una simpatica foto che evidenziava che questa volta si sarebbe trattato realmente di una versione tascabile.

Don't Starve Pocket Edition

A quella divertente foto su Instagram è seguito un altro periodo di silenzio, ma finalmente gli sviluppatori si sono fatti sentire rivelando quando potremo mettere letteralmente nelle nostre tasche Don't Starve: Pocket Edition.
Gli iPhone, fortunatamente per chi ha acquistato la versione per iPad, non sarà un'applicazione separata, sarà invece la medesima app dedicata ai tablet, aggiornata domani, giovedì 3 settembre.

La brutta notizia è che non ci sono ancora novità sulla possibile versione Android che per ora rimane ancora un mistero. Gli sviluppatori hanno dichiarato che tutto è possibile e che il loro obiettivo è di portare Don't Starve anche su altre piattaforme. Dopo l'approdo su iPhone si stanno forse preparando allo sbarco sul Google Play Store per accontentare i fan del robottino verde?

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb