Tom's Hardware Italia
Android

FIFA 16 Ultimate Team è disponibile gratuitamente su Android ed iOS

Il grande momento è arrivato, mentre per FIFA 16 c'è ancora da spettare fino a domani. Il Google Play e l'App Store si sono popolati con l'arrivo del nuovo capitolo mobile.

Il popolo italiano è rinomato in tutto il mondo per la sua passione per lo sport del calcio, se ne sente parlare praticamente ovunque ed in un modo o nell'altro è presente nella vita di tutti gli italiani, anche di quelli che il calcio proprio non lo sopportano.

L'eterna diatriba tra FIFA e PES continua anche quest'anno e probabilmente durerà per sempre, come l'eterna lotta tra il bene ed il male. Mentre i fan continuano il dibattito, da qualche tempo, entrambe le serie si sono focalizzate anche sul settore dei videogiochi mobile.

Proprio ieri, Google Play e l'App Store si sono aggiornati con FIFA 16 Ultimate Team che è caratterizzato da un nuovo motore di gioco che ricalca in tutto e per tutto quello utilizzato nella versione console old-gen di FIFA 15. Questo permette movimenti più fluidi, intelligenza artificiale più realistica ed un sistema di controllo ibrido che riesce a mescolare bottoni virtuali e le tipiche gestures del touch screen, per regalare un'esperienza unica.

Fifa 16 Ultimate Team

Come di consueto, anche questo capitolo mobile di FIFA si focalizza sulla gestione della squadra e dei suoi giocatori. Possiamo infatti occuparci dello scambio e della vendita dei più famosi calciatori del mondo. A tal proposito, FIFA 16 Ultimate Team gode di tutte le licenze ufficiali, spaziando tra più di 10000 giocatori ed oltre 500 squadre. Questo permetterà anche sfide dinamiche che settimana dopo settimana ricreeranno gli eventi calcistici che si stanno svolgendo nel mondo reale.

FIFA 16 Ultimate Team è disponibile gratuitamente su Google Play e su App Store, tuttavia sono presenti acquisti in-app che arrivano fino a 119,99 dollari.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5