Android

Football Clicker, picchiettate sul vostro display e totalizzate il miglior punteggio

Come il panorama videoludico mobile del 2015 è stato caratterizzato dai videogiochi di carte collezionabili, il prossimo anno potrebbe essere quello dei clicker, o potrebbe anche trattarsi di una semplice moda del momento.

Il genere clicker consiste essenzialmente nel picchiettare ripetutamente il display del vostro dispositivo touchscreen, ma per fortuna, molto spesso il tutto è condito da una solida componente gestionale e social, quindi anche competitiva.

Football Clicker

La scorsa settimana è stato il turno di Hyper Swiper, un clicker a tema fantasy. Oggi invece Naquatic ci delizia con un clicker sportivo, per la precisione, il videogioco è dedicato al football americano. Discostandosi solo un po' dai famosi clicker distribuiti finora, Football Clicker cambia solo le tematiche e mantiene intatta ogni caratteristica del genere in questione: il giocatore avrà un pallone al centro del display e dovrà semplicemente premere ripetutamente sullo schermo in modo tale da totalizzare il punteggio migliore e quindi guadagnare denaro.

Il denaro guadagnato servirà per migliorare le statistiche e le abilità dei componenti della squadra, questo farà in modo di aumentare i punti guadagnati ogni volta che premerete sullo schermo. Il gioco è strutturato in due parti principali, nella prima il giocatore dovrà allenare la squadra, mentre nella seconda si dovrà sfidare un altro giocatore in una partita  multiplayer online.

Football Clicker non ha ancora una data di distribuzione ma dovrebbe approdare molto presto sul Google Play e l'App Store, inoltre, rispettando la tradizione di questo genere, il titolo dovrebbe essere free-to-play.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb