Android

Galaxy S3 Neo GT-I9301 al prezzo più basso sul mercato

Samsung è il primo produttore di smartphone al mondo e inonda puntualmente il mercato con nuove soluzioni. I prezzi dei suoi prodotti calano rapidamente, ma se proprio si desidera il prezzo più basso del mercato è necessario affidarsi alle offerte lampo.

È il caso dell'offerta del negozio Globaltelephone, in collaborazione con eBay, che offre un Galaxy S3 Neo GT-I9301 in tre colorazioni (blu, bianco e nero) a 199 euro, senza alcuna spesa di spedizione. È il prezzo più basso del mercato tanto che alcune note catene di elettronica di consumo lo vendono anche a 250 euro.

Lo smartphone può interessare un pubblico alla ricerca di uno smartphone con schermo grande ma non troppo. È dotato di uno schermo Super AMOLED da 4,8 pollici HD, ha un processore quad-core con frequenza di 1.4 GHz, 1,5 GB di RAM, 16 GB per archiviare i dati e supporta schede microSD fino a 64 GB.

Non mancano due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1,9 megapixel. La batteria è da 2100 mAh. A bordo c'è Android 4.4.2 Kitkat. Insomma, se non avete la pretesa di avere l'ultimo modello o dovete fare un regalo valido, meglio risparmiare il più possibile no? Per visionare l'offerta potete cliccare qui.