Galaxy S6 Edge+, questa volta è vero: 799 euro con garanzia Italia!

Il Samsung Galaxy S6 Edge+ sbarca ufficialmente nel nostro Paese e lo fa alla grande: ePrice infatti l'ha inserito a listino a un prezzo di 799 euro per la versione da 32 GB, con garanzia Italia.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Man mano che i giorni passano la situazione del phablet Samsung Galaxy S6 Edge+ si evolve. Presentato come sappiamo da pochissimi giorni, il dispositivo sarà commercializzato anche in Italia, ma a che prezzo?

In assenza di indicazioni ufficiali da parte del colosso coreano in pochi giorni abbiamo visto diverse situazioni: all'inizio infatti il phablet è apparso prenotabile nel listino di Amazon Italia, ma con un prezzo esorbitante, 1074 euro per la versione da 32 GB e 1099 euro per quella da 64 GB.

samsung galaxy s6 edge plus

Nella giornata di ieri invece il Galaxy S6 Edge+ aveva fatto la sua comparsa da Gli Stockisti a un prezzo molto più contenuto, 699 euro, purtroppo però si trattava di modelli importati da Paesi al di fuori dell'unione Europea e quindi privi della garanzia Europa, cosa che avrebbe potuto causare difficoltà in caso di necessità di assistenza diretta da parte di Samsung, e forse anche durante l'attivazione iniziale.

Oggi però è arrivata la svolta: la nota catena di Web Store ePrice infatti ha inserito a listino il Samsung Galaxy S6 Edge+ a un prezzo stratosferico: 799 euro! Ma la notizia migliore è un'altra e cioè che questa volta c'è la garanzia ed è anche Italia! Il Galaxy S6 Edge+ sbarca così ufficialmente sul nostro mercato.

Il prezzo del dispositivo, che è già disponibile, è però riferito all'allestimento base da 32 GB, mentre la versione da 64 GB costa 888 euro nella colorazione oro, al momento però purtroppo non ancora disponibile, oppure 949 euro per quella nera, che è invece già ordinabile.