Tom's Hardware Italia
Android

Goat Simulator MMO Simulator approda su Google Play ed App Store

Cinque euro per un videogioco mobile di sapore demenziale: forse il prezzo è un po' alto, ma potrebbe davvero valerne la pena se siete appassionati del genere.

Il fenomeno Goat Simulator ha conquistato il cuore e le menti dei videogiocatori appassionati di titoli solitamente definibili "non-sense". L'originale Goat Simulator è un videogioco sandbox per PC, poi approdato sia su mobile che su console, dove il giocatore impersona una capretta pronta a seminare il caos.

Il titolo ha ottenuto un inaspettato successo, non per la sua qualità tecnica o per l'intricata trama che si celava dietro, ma semplicemente perché era in grado di scatenare qualche risata in preda a situazioni insensate e completamente demenziali.

Goat Simulator MMO Simulatore

A Goat Simulator si sono susseguiti alcuni spin-off a tema, e da oggi è disponibile Goat Simulator MMO Simulator su Android ed iOS; e già il nome è tutto un programma.

Come da tradizione, il gioco mantiene il suo carattere demenziale e propone ben cinque classi differenti, tra cui il guerriero, il ladro, il mago, il cacciatore ed il microonde; purtroppo avete letto correttamente, Goat Simulator MMO Simulator vi permetterà di mettervi nei panni di un inquietante microonde in grado di camminare. Nella descrizione dell'applicazione gli sviluppatori promettono tante missioni ed un level cap di 101.

Già dal trailer si possono ammirare le principali caratteristiche di questo bizzarro titolo sviluppato dai ragazzi di Coffee Stain Studios. Fin dai primi secondi è possibile capire che il comparto tecnico lascia piuttosto a desiderare così come la qualità grafica, mentre le diverse situazioni insensate mettono ben in chiaro che vi ritroverete difronte ad un titolo sviluppato all'insegna dell'ironia.

Goat Simulator MMO Simulator è disponibile da oggi su iTunes e Google Play alla cifra di 4,99 euro.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5