Android

Guardian Stone, l’Action-RPG esce dalla fase beta ed apre le pre-registrazioni

Toast ha annunciato che le pre-registrazioni di Guardian Stone sono ufficialmente aperte. Si tratta di un Action-RPG che nelle ultime settimane è stato protagonista di una closed beta che ha riscosso un grande successo. Gli sviluppatori hanno dato il via alle pre-registrazioni poiché il gioco si sta avvicinando alla data di distribuzione, la quale non è stata ancora ufficializzata, per ora si parla di un generico autunno 2015.

Guardian Stone è un Action-RPG che cerca di portare una manciata di innovazioni nel genere, ma soprattutto al settore del gaming mobile. Come potete vedere dal trailer, tutto è caratterizzato da una grafica ben realizzata e da un'interfaccia utente semplice e bella da vedere.

Guardian Stone
Guardian Stone

Il giocatore vestirà i panni di uno dei tipici eroi degli RPG, a scelta tra guerriero, ranger o sacerdotessa, questi saranno accompagnati nelle mille battaglie da spiriti guerrieri chiamati Guardians. Nel corso dell'avventura, il giocatore dovrà aumentare il livello del proprio eroe ma anche dei vari guardiani che si uniranno alla causa. Oltre al classico aumento dei livelli, il gioco ha tanti altri aspetti tipici degli RPG come il miglioramento dell'equipaggiamento, il crafting e le abilità.

Dopo la closed beta, il gioco è stato sottoposto a diversi cambiamenti, primo fra tutti l'aggiunta di una modalità PvP dove dovrete fronteggiare i guardiani degli altri videogiocatori.

Guardian Stone sarà proposto come free-to-play con acquisti in-app opzionabili, chiunque si pre-registrerà sul sito ufficiale di Guardian Stone riceverà dei contenuti in-game esclusivi.

Ricordiamo che al momento il gioco è ancora senza data d'uscita e che sarà disponibile su Android ed iOS.

Apple iPhone 6 16GB Argento Apple iPhone 6 16GB Argento
OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S
Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Bianco Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Bianco