Tom's Hardware Italia
Android

Honor 10, disponibili da oggi due nuove colorazioni

Honor 10 è da oggi disponibile anche nelle colorazioni Glacier Grey e Phantom Green, che vanno a completare l'offerta dall'azienda cinese relativa al nuovo smartphone top di gamma. Un dispositivo che punta soprattutto sul rapporto qualità/prezzo, così come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella nostra recensione. L'effetto cromatico delle colorazioni Glacier Grey e Phantom Green è […]

Honor 10 è da oggi disponibile anche nelle colorazioni Glacier Grey e Phantom Green, che vanno a completare l'offerta dall'azienda cinese relativa al nuovo smartphone top di gamma. Un dispositivo che punta soprattutto sul rapporto qualità/prezzo, così come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella nostra recensione.

L'effetto cromatico delle colorazioni Glacier Grey e Phantom Green è ottenuto sovrapponendo 15 strati in vetro 3D. Questo consente di ottenere un effetto cangiante a seconda di come la luce colpisce la scocca di Honor 10. Insomma, un qualcosa di molto simile rispetto a quanto visto con la variante Twilight del P20 Pro di Huawei.

0009227 huawei honor 10 128gb dual sim phantom blue glacier grey 420

Del resto, i tratti in comune con la gamma P20 sono diversi. Honor 10 è infatti equipaggiato con il Kirin 970, top di gamma di Huawei, è può contare su un comparto fotografico composto da una dual-camera posteriore con sensore principale da 24MP accoppiato a un secondo sensore da 16MP. Senza dimenticare la presenza dell'intelligenza artificiale, che consente al dispositivo di riconoscere più di 500 scenari in 22 categorie differenti.

Leggi anche: Recensione Honor 10, equilibrio e completezza

Honor 10 ha inoltre a disposizione un display Full-HD+ da 5.84 pollici con rapporto di forma in 19:9, ed è alimentato da una batteria con da 3.400 mAh con supporto alla ricarica rapida. In ogni caso, a partire da oggi, la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di storage è disponibile nelle colorazioni Glacier Grey e Phantom Green attraverso Hihonor e nelle principali catene di elettronica al prezzo di 399,90 euro.

huawei honor 10 7

Per la versione da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna sono invece necessari 449,90 euro, con la possibilità di acquistare le colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e Green.


Tom's Consiglia

Honor 9 Lite è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dotato di ben quattro fotocamere e 3 Gb di RAM, è disponibile all'acquisto attraverso Amazon a meno di 200 euro.