HTC Flyer in Italia, tablet Android da 499 euro

Arriva nei negozi di tutta l'area europea HTC Flyer, con il suo design unibody in alluminio, schermo touch da 7 pollici e servizio video HTC Watch.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Il tablet HTC Flyer da oggi è disponibile anche in Italia nelle due versioni Wi-Fi e 3G (HTC Flyer da 7 pollici e arrivano i Facebook Phone). Fra le caratteristiche chiave il design unibody in alluminio, display touch da 7 pollici (1024 x 600 pixel), processore da 1,5 GHz e sistema operativo Android 2.4 con HTC Sense. In futuro sarà aggiornato dal produttore alla versione 3.0.

HTC Flyer

"Il modello con 3G e Wi-Fi vanta memoria interna di 32GB espandibile con una microSD card fino ad altri 32 GB e sarà venduto a 649 euro. Una seconda variante sarà disponibile a 499 euro e  presenta connessione WiFi e una memoria espandibile di 16 GB. Entrambe le versioni saranno vendute con la Magic Pen che grazie alla tecnologia HTC Scribe offre un'ulteriore possibilità di interazione rispetto a quella touch", sottolinea il comunicato ufficiale. 

HTC Flyer - clicca per ingrandire

Il servizio HTC Watch inoltre offre più di 600 film e programmi TV delle maggiori case di produzione. I contenuti video possono essere acquistati o affittati e visti immediatamente grazie al download progressivo. Una volta acquistati i film vengono memorizzati in un cloud locker, permettendo di scaricare e fruire dello stesso contenuto su massimo cinque dispositivi HTC.

###old725###old

La dotazione include due fotocamere (5 e 1,3 Megapixel), bussola digitale, Bluetooth, GPS e sensore di luminosità.