Cuffie, auricolari e accessori

Huawei FreeBuds Pro da oggi disponibili, Band 4 e 6 mesi di Huawei Music in regalo

I nuovi auricolari True Wireless Stero (TWS) Huawei FreeBuds Pro sono da oggi disponibili all’acquisto anche in Italia. L’azienda, per chi comprerà le cuffiette entro il 31 ottobre, ha preparato una gradita sorpresa che sono sicuro molti di voi apprezzeranno.

Huawei FreeBuds Pro

I Huawei FreeBuds Pro sono degli auricolari TWS dotati di tecnologia smart di cancellazione del rumore. I doppi microfoni, posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, permettono all’applicazione dedicata Huawei AI Life il riconoscimento automatico dell’ambiente circostante e la modifica delle varie modalità di cancellazione del rumore in completa autonomia. Tra le varie modalità di cancellazione del rumore ambientale abbiamo Ultra Mode, Cozy Mode e General Mode, inoltre sono presenti le modalità Aware e Voice Mode che aiutano gli utenti ad amplificare i suoni esterni attraversando la strada o quando si ha la necessità di parlare con qualcuno.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 5 i FreeBuds Pro di Huawei possono essere connessi contemporaneamente a due dispositivi Android, iOS, Mac OS o Windows in modo da permettere agli utenti di passare velocemente tra una sorgente audio e l’altra velocemente ed indipendentemente dal brand.

Huawei FreeBuds Pro sono disponibili all’acquisto nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost tramite Huawei Store, Amazon.it, Huawei Experience Store, presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Il prezzo consigliato al pubblico è di 179,00 euro.

Huawei ha deciso di premiare gli utenti più rapidi mettendo a disposizione di chiunque acquisti le FreeBuds Pro entro il 31 ottobre due fantastici regali: una Huawei Band 4 dal valore di 79,90 euro e 6 mesi di abbonamento a Huawei Music VIP Membership, il servizio musicale della casa, per un valore di 59,90 euro. Chi effettuerà l’acquisto presso Huawei Store riceverà gli omaggi contestualmente alla spedizione del prodotto.

Interessati a questi nuovi auricolari TWS? Huawei FreeBuds Pro sono già disponibili anche su Amazon in diverse colorazioni, cosa aspettate?